Il Segreto: trama puntata serale del 17 marzo 2017

Dalla puntata serale de Il Segreto, trasmessa il 17 marzo alle 21: 10 su Canale 5, scopriamo che Beatriz riprenderà a parlare dopo un incidente avvenuto a Camila.

Il Segreto: trama puntata serale del 17 marzo 2017

Nella puntata della soap opera Il Segreto che sarà trasmessa nella fascia serale sulla rete Canale 5 il 17 marzo 2017 vedremo che Beatriz riavrà la voce grazie a un incidente avvenuto a Camila.

Hernando ha deciso di partire per qualche giorno da Puente Viejo, e nel frattempo Elias ha iniziato a dirigere Los Manantiales. Nel frattempo Camila ha scovato le chiavi per aprire la stanza segreta, dove ha trovato una cosa disastrosa, intanto Matias s’ingelosisce nei confronti di Rafaela. Finalmente Camila ha domandato un’opinione curativa a Lucas per la strana incapacità di parlare di Beatriz, invece Francisca ha modificato i nomi degli eredi del suo testamento.

Camila schiuderà la cassaforte, individuando che la combinazione è la data di nascita di Beatriz. Ulteriormente verrà a sapere che El Jaral è stata registrata a suo nome, intanto i dubbi d’amore di Matias faranno inquietare Raimundo. Nel frattempo Francisca domanderà a Mauricio di farle da testimone dinanzi al notaio, invece Dolores sarà caduta in una beffa malvagia. Intanto Candela e Sol faranno in modo che Carmelo si unisca molto di più a Mencia, mentre Beatriz riuscirà a parlare, nel momento in cui Camila cadrà ai suoi piedi in seguito ad una violenta caduta dalle scale.

Camila avrà la sensazione di aver ascoltato una voce, invece Lucas non le troverà niente di serio. Nel frattempo la ragazzina spronata da Camila emetterà le sue prime parole, e intanto Raimundo dichiarerà a Gracia che Pedro non sarà in nessun caso il presidente dell’Unione Sovietica.

Dolores si ostenterà con molte donne di Puente Viejo, provocando il disagio della nuora. Invece Matias farà fuggire un uomo oscuro, che aveva visto conversare con Rafaela. Terminando Mencia si mostrerà rigida nei confronti di Carmelo quando tornerà a La Quinta, mentre Sol e Candela proveranno a indurla ad avere più coraggio.

Continua a leggere su Fidelity News