Iscriviti

Il Segreto, puntate spagnole: Vicente aggredisce Mauricio e cerca di rapinarlo

Mauricio viene aggredito dal nemico in affari di Nazaria, sua moglie. L'uomo è del tutto ignaro della vera identità dell'uomo e dovrà fare i conti con la sua cattiveria.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 16:30

Mi piace
8
0
Il Segreto, puntate spagnole: Vicente aggredisce Mauricio e cerca di rapinarlo

Nelle puntate spagnole della soap, secondo le anticipazioni, Mauricio dovrà fare i conti con un’aggressione da parte di uno degli ultimi arrivati a Puente Viejo. Si tratta di Vicente, l’acerrimo nemico di sua moglie Nazaria. Vicente è giunto in paese per perseguitare Nazaria e per preservare la sua identità viene presentato come un lontano parente della donna. La verità è legata al passato di Nazaria, la quale deve dei soldi all’uomo. Con il suo arrivo scopriremo che Nazaria ha un figlio e Vicente approfitterà di tutto questo, decidendo di rapirlo.

Il debito deve essere saldato dalla donna, ma quest’ultima non ha il denaro necessario per estinguerlo. Decide di approfittare della bontà di Mauricio, rubando dei soldi senza il suo consenso. Troppo pochi, però, i risparmi del marito e così Nazaria si vede costretta ad organizzare un piano.

La soluzione consiste nel rubare la chiave per accedere alla cassetta dei risparmi di Mauricio. La chiave, però, si trova al collo del braccio destro di Francisca e le avance di Nazaria non basteranno per toglierla dal suo collo. Il finto cugino non è a conoscenza che il matrimonio è tutto una farsa e non immagina neanche che Nazaria non riuscirà mai a raggiungere il suo obiettivo.

E’ questo il motivo che spinge Vicente ad aggredire l’ignaro Mauricio. Un colpo deciso che riuscirà a gettare a terra l’uomo senza sensi.  Una volta colpito, Vicente si reca con la chiave alla cassaforte ma non vi trova nulla. I soldi si trovano in un posto sicuro e solo la domestica Fè ha il potere di prenderli. Vicente cercherà di ricattare nuovamente Nazaria attraverso il figlio e la donna si troverà a dover fare i conti con donna Francisca.

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap “Il Segreto” sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedi al venerdi alle ore 16.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Il passato di Nazaria non è ancora svelato del tutto. Si è infatti scoperto che la donna ha un figlio e ha dei debiti da saldare. Mauricio, grazie a donna Francisca, sta attraversando un periodo di grande difficoltà con la perdita di Fè che ha abbandonato Puente Viejo. Come sempre Francisca cerca di rovinare la vita di chi le sta intorno e non vuole far avvicinare Mauricio a Fè per il resto della sua vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!