Iscriviti

Il Segreto, puntate spagnole: Severo ritrova il figlio dopo la morte di Candela e si innamora

Nelle puntate spagnole della soap, Severo sta attraversando un periodo davvero difficile. La morte di Candela lo ha scosso profondamente, ma sembra aver ritrovato il sorriso dopo l’arrivo di Irene a Puente Viejo.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 08:43

Mi piace
5
0

Nelle puntate spagnole della soap ‘Il Segreto’ in seguito alla morte di Candela avvenuta per mano di Venancia, ex suocera della donna, Severo è molto combattuto per la perdita della moglie e del figlio. Candela è morta cadendo giù dalla diga che non conteneva acqua e ha perso la vita sotto gli occhi di suo marito Severo.

In precedenza, Venancia ha rapito Carmelito durante la celebrazione del matrimonio di Adela e Carmelo, e si sono perse le sue tracce ormai da tempo. Severo è tormentato dal pensiero di aver perso definitivamente anche il figlio, fin quando a cambiare tutto sarà l’arrivo in paese di Irene, una donna dai capelli rossi che entrerà in contatto con l’uomo.

Tra i due nascerà subito un rapporto intenso soprattutto per la presenza del figlio della donna. Un bambino che fin dall’inizio ha scatenato in Severo un senso di paternità, senza sapere la verità che si cela dietro la sua presenza a Puente Viejo.

Irene è infatti giunta da Severo per riportargli il figlio Carmelito e la notizia lo lascia senza parole. L’umore di Severo cambia radicalmente, ma non riesce in nessun modo a dimenticare la perdita di Candela. L’uomo ha, infatti, legato con Irene e decide di allontanarsi da lei perché non vuole più innamorarsi.

La perdita della moglie lo ha scosso e il solo pensiero di soffrire nuovamente lo getta nello sconforto. Irene cercherà di stargli vicino, ma Severo preferirà allontanarsi per evitare che nasca qualcosa di più importante. Sentimenti contrastanti invadono la mente di Severo e l’uomo si trova ad un bivio: regalare amore al figlio scomparso e appena ritrovato o lasciarsi andare ad un nuovo amore che potrebbe cambiargli la vita. Quale sarà la sua decisione?

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap sintonizza il televisore dal lunedi al venerdi su Canale 5 dalle ore 16.30, ed il sabato dalle ore 15.07.

Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - La sofferenza di Severo è giunta al termine. Il ritrovamento di Carmelito è una notizia che rallegra tutta Puente Viejo, ma come dimenticare la moglie Candela. Severo deve cercare di riprendere in mano la sua vita e l'arrivo di Irene potrebbe essere l'occasione giusta per dare inizio ad un nuovo capitolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!