Il Segreto, puntate spagnole: scompare Carmelito, figlio di Candela

Nelle puntate spagnole della soap, Candela e Severo perdono il figlio Carmelito. Il piccolo è scomparso in seguito ad un' aggressione nei confronti di Venancia.

Il Segreto, puntate spagnole: scompare Carmelito, figlio di Candela

Nelle puntate attualmente in onda in Spagna della soap ‘Il Segreto’, Candela e Severo stanno attraversando un periodo molto difficile a causa della scomparsa del figlio Carmelito. Candela non riesce a capire chi potrebbe aver attuato il presunto rapimento e non vuole arrendersi all’idea di averlo perso per sempre. La sua scomparsa è avvenuta durante i festeggiamenti del matrimonio di Adela e Carmelo Leal. 

La coppia ha finalmente deciso di coronare il sogno di sposarsi e la presenza di Candela e Severo all’evento è molto importante per gli sposi. Il piccolo, però, non sta molto bene e Candela decide di lasciarlo nelle mani di Venancia. Quest’ultima è da poco giunta a Puente Viejo e mostra tutte le intenzioni di prendersi cura del piccolo e di fare pace con Candela. 

Una volta tornati a casa, Candela e Severo trovano Venancia dolorante per aver subito un’aggressione e la culla completamente vuota. Carmelito è scomparso e Candela cade nello sconforto totale. I sospetti cadranno immediatamente su donna Francisca, da sempre in lotta contro la coppia. 

Venancia si riprenderà dall’aggressione e saranno in molti a sospettare della sua colpevolezza. Mauricio avviserà la coppia di avere dei sospetti su Venancia e sarà proprio quest’ultima a rivelare l’identità dell’uomo che l’ha aggredita durante la festa: un uomo alto e molto forte.

A cambiare completamente le carte in tavola sarà proprio Alfonso. Durante una telefonata, Alfonso verrà a sapere che la sera stessa della sparizione del piccolo Carmelito è stata avvistata una donna con un bambino in braccio. Sarà proprio con questa scoperta che i dubbi su Venancia aumenteranno sempre di più e anche Mauricio nutrirà dei dubbi sulla donna. Per Candela avrà inizio un periodo traumatico, in quanto la scomparsa di Carmelito le farà ricordare la morte del suo primo figlio. Riusciranno Candela e Severo a ritrovare Carmelito?

Continua a leggere su Fidelity News