Il Segreto, puntate spagnole. Raimundo ucciderà Francisca?

Nelle puntate spagnole della soap Il Segreto, Raimundo e Francisca si troveranno in difficoltà. L'uomo subirà un cambiamento improvviso e cercherà di uccidere la sua amata. Vediamo i dettagli.

Il Segreto, puntate spagnole. Raimundo ucciderà Francisca?

Delle nuove e scottanti anticipazioni della soap Il Segreto giungono dalla Spagna e riguardano il tanto amato Raimundo. L’uomo subirà un forte cambiamento e cercherà di uccidere Donna Francisca.

Raimundo, in seguito all’attentato di Cristobal nella chiesa in cui si doveva sposare con Francisca, cambia totalmente e diviene irriconoscibile addirittura per la figlia Emilia. L’attentato di Cristobal ha provocato in lui un forte shock a livello fisico ma soprattutto mentale.

Francisca decide di tenerlo alla villa per cercare di curarlo e tenerlo in osservazione, ma la situazione prenderà una brutta piega. Al suo risveglio urlerà contro la figlia Emilia e la inviterà ad abbandonare la stanza in cui si trovano. A subire le urla dell’uomo sarà anche Francisca, accusata di tenerlo con la forza nella sua villa che per lui rappresenta un vero e proprio inferno.

Francisca decide, nonostante tutto, di tenerlo con sè e cercare di farlo tornare l’uomo di un tempo. Le anticipazioni svelano del rischio che la donna correrà quando Raimundo si scaglierà contro di lei. Durante la notte, Raimundo si alzerà dal suo letto e inizierà ad avere atteggiamenti molto strani.

L’uomo vuole uccidere Francisca e la sua ira porterà la donna a cadere per terra e a provocare in lei una grande paura. Raimundo urlerà tutto il suo odio e affermerà di volerla uccidere una volta per tutte. Quale sia stata la motivazione che ha portato Raimundo a compiere un simile gesto non è chiara, ma le anticipazioni non promettono nulla di positivo. Cristobal, figlio di Salvador Castro, è reponsabile di questo cambiamento improvviso?

Continua a leggere su Fidelity News