Iscriviti

Il Segreto, puntate spagnole: Maria, Raimundo e Mauricio affrontano Fernando, Hipolito incontra Gracia in Svizzera

Maria, Raimundo e Mauricio decidono di affrontare Fernando Mesia poiché lo ritengono responsabile del rapimento di Emilia e Alfonso; Hipolito riesce finalmente a incontrare e riabbracciare Gracia in Svizzera.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:12

Mi piace
7
0
Il Segreto, puntate spagnole: Maria, Raimundo e Mauricio affrontano Fernando, Hipolito incontra Gracia in Svizzera

Le puntate inedite della soap opera spagnola “Il Segreto” sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, mentre su Rete 4 è trasmessa in prima serata la maxi puntata alle ore 21:25. Leggiamo cosa sta accadendo ai nostri protagonisti a Puente Viejo basandoci sugli spoiler spagnoli. Elsa e Isaac nascondono quello che stava succedendo, dopotutto stava solo cercando di aiutarla ad alzarsi. Anche Antolina finge di crederli.

In seguito Antolina costringe Elsa ad alzarsi e ad accompagnarla a fare una passeggiata in città. Fernando finge davanti a Maria, attenua il suo cattivo umore e le assicura che tutto va bene, anche se la ragazza sa che sta mentendo. Maria sa che sta tramando qualcosa e che dopo il suo viaggio a Madrid ci saranno conseguenze negative, quindi Maria decide di catalogare tutti gli oggetti personali di Fernando approfittando della sua assenza.

In questo momento qualcuno sta chiamando al telefono. Nel frattempo Onesimo e Paco del Molino s’impegnano a trasferire l’attività di pompe funebri. Anacleto, dopo la discussione con Irene sull’articolo sul centro benessere di suo cugino, dà alla giornalista una macchina da scrivere. Mentre Maria cataloga gli oggetti personali di Fernando, riceve una telefonata: è Raimundo che le dice di fare in fretta prima che il Mesia ritorni.

Maria trova informazioni inquietanti, frasi scritte a mano e ripetute tra le quali appare: ‘Dannato traditore’. Raimundo pensa che sia arrivato il momento di affrontare Fernando Mesia, perché è certo che lui è il responsabile del rapimento di Emilia e Alfonso, e lo faranno non appena tornerà da Madrid. In seguito Fernando torna in Villa a Puente Viejo e incontra Maria, Mauricio e Raimundo, che lo stanno aspettando.

Nel frattempo, Antolina contatta il marchese di Leso. Matias confessa a Marcela il piano che aveva pianificato con Isaac ed Elsa, e Marcela si arrabbia inizialmente, perché doveva coinvolgerla e renderla partecipe prima. Finalmente arriva una notizia dalla Svizzera: Hipolito ha incontrato Gracia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Sarà veramente Fernando Mesia il responsabile del rapimento dei coniugi Castaneda? Può anche non essere lui il responsabile perché come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni, il Mesia ha dei gravi disturbi psichici. Lo scopriremo presto nelle prossime anticipazioni. Antolina, invece chissà cosa sta tramando, fingendo di non sapere cosa sta accadendo alle sue spalle e poi telefonando al marchese di Leso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!