Il Segreto, puntate spagnole: Hernando rischia di morire

La soap "Il Segreto" continua il suo successo in Spagna e le anticipazioni non tardano ad arrivare anche in Italia. Nelle puntate in onda attualmente sugli schermi spagnoli, Hernando sta rischiando nuovamente la vita. Riuscirà a salvarsi?

Il Segreto, puntate spagnole: Hernando rischia di morire

Nelle puntate spagnole della soap “Il segreto”, Hernando e Camila devono affrontare un nuovo nemico. In seguito alla scomparsa di Elias, è arrivato in paese l’ex marito della Valdesace. L’obiettivo principale di Nestor è quello di rovinare definitivamente la vita di Camila, attualmente alla ricerca di una vita serena con suo marito Hernando. Dopo tutte le innumerevoli cattiverie di Elias, i cittadini di Puente Viejo speravano in un periodo di tranquillità, ma come vedremo non sarà possibile. 

L’uomo è un tipo molto violento e Camila decise molti anni fa di affidare la loro figlia ad una persona di fiducia, con la speranza di una vita migliore. Camila si recherà da Don Anselmo per confessare tutta la sua preoccupazione e continuerà a subire le violenze di Nestor. 

Hernando è all’oscuro di tutto e Camila è costretta a riceverlo alla villa, presentadolo come il cugino. La donna decide di confessargli la verità sulla figlia Belen. La piccola ha perso la vita durante un naufragio e la reazione di Nestor è quella di abbandonare la dimora di Camila per qualche ora.

Una volta tornato perde il controllo e non riesce ad accettare tutte le menzogne raccontate dall’ex moglie. Per Camila inizia un periodo di grandi sofferenze mentre Nestor si mostra molto cordiale con il marito Hernando e continua a vivere con loro. 

Ad un certo punto, Nestor decide di agire nei confronti di Hernando e organizza un piano per eliminarlo definitivamente. L’uomo decide di sabotare il luogo di lavoro di Hernando, causando il crollo di una struttura. Lucas riesce a trovarlo sotto le macerie, ma le sue condizioni sono molto critiche. Per Hernando sembra essere arrivata la fine della sua avventura a Puente Viejo e nelle prossime puntate scopriremo se riuscirà a salvarsi ancora una volta.  

Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, salvo eventuali cambiamenti.

Continua a leggere su Fidelity News