Il Segreto, puntate spagnole: Francisca uccide il padre di Cristobal?

Secondo le anticipazioni che giungono dalla Spagna, Francisca Montenegro ha colpito ancora ed ha portato alla morte il padre di Cristobal. L'uomo è giunto da poco in paese, e la matrona non riesce ad accettare l'indisponenza nei confronti del figlio.

Il Segreto, puntate spagnole: Francisca uccide il padre di Cristobal?

Nelle puntate spagnole della soap “Il Segreto”, secondo le anticipazioni, Francisca e Cristobal diventeranno complici di un terribile omicidio. In paese è arrivato il padre di Cristobal, che sta avendo dei comportamenti troppo duri nei confronti del figlio. Questo atteggiamento non viene accettato da donna Francisca, che spingerà Cristobal a compiere una terribile azione.

L’uomo ha attaccato verbalmente suo figlio davanti a tutta Puente Viejo e Francisca decide di recarsi da lui per invitarlo a fare pace una volta per tutte. Tutti i tentativi non portano ai risultati sperati ed è inevitabile lo scoppio di una discussione.

La lite fra Cristobal ed il padre Eusebio si rivela molto forte, tanto da causare un improvviso malore. Eusebio cade a terra e chiede al figlio di somministrargli il farmaco che gli permetta di salvarsi. Cristobal esita e non riesce a decidere se salvare il padre o lasciarlo morire.

Sarà Francisca a portarlo a prendere la decisione sbagliata. La donna lo inviterà a non salvare il padre, causa di tutte le sofferenze che gli ha inflitto. Cristobal deciderà di non aiutarlo e diventerà complice della sua morte, con l’aiuto di colei che non ha scrupoli nel veder morire un uomo davanti ai suoi occhi.

Francisca ha colpito ancora e nulla può fermare la sua sete di vendetta. Gli anni passano e neanche l’amore di Raimundo riesce a cambiare un’anima così cattiva. A gioire della morte di Eusebio sarà anche Severo, felice di poter tornare alla sua vita con Candela e suo figlio. Riusciranno Candela e Severo a combattere la malvagità di donna Francisca? I complici della morte di Eusebio verranno scoperti?

Continua a leggere su Fidelity News