Iscriviti

Il Segreto, puntate spagnole: Candela viene uccisa da Venancia

Nelle puntate spagnole della soap Venancia ha messo fine alla vita di Candela, moglie di Severo. In seguito al rapimento del figlio Carmelito, Venancia minaccia Candela e prepara una trappola per ucciderla definitivamente.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 15:39

Mi piace
8
0
Il Segreto, puntate spagnole: Candela viene uccisa da Venancia

Nelle puntate spagnole della soap ‘Il Segreto‘, secondo le anticipazioni, l‘amatissima Candela ha lasciato per sempre la soap. L’arrivo a Puente Viejo dell’ex suocera Venancia ha dettato la fine della storia tra Severo e Candela, con la precedente scomparsa del figlio Carmelito. Candela ha da sempre sospettato che l’arrivo di Venancia in paese avesse un secondo fine, ovvero quello di distruggere la sua vita da poco ricomposta. Candela ha cercato in tutti i modi di capire quali fossero le sue intenzioni, ma Severo non ha mai creduto ai suoi timori. Le paure della donna sono diventate sempre più vive dalla scomparsa del figlio Carmelito. 

Tutti i sospetti cadono su Venancia, la quale si era proposta di tenerlo d’occhio durante la celebrazione di un matrimonio. La donna racconta di essere stata aggredita da un uomo, il quale ha rapito Carmelito. Candela non ha mai creduto a questa storia e cerca di convincere Severo a dubitare della donna. 

Le ricerche di Carmelito non portano a nessun risultato positivo, fin quando Venancia contatta Candela per invitarla a raggiungerla per riprendersi il figlio scomparso. Candela ha solo quindici minuti di tempo per raggiungere il luogo di incontro, la vecchia diga, e non ha il tempo materiale di avvisare Severo. 

Senza pensarci due volte, Candela corre e raggiunge il luogo dell’incontro con Venancia. Giunta alla vecchia diga, Venancia finge di gettare nel vuoto un cesto con all’interno Carmelito. In realtà il cesto contiene una bambola, ma Candela si sporge per salvarlo e cade giù perdendo la vita. Sul luogo giunge Severo che si rende conto di aver perso la sua amata Candela. 

Una terribile perdita all’interno della soap spagnola che getterà nello sconforto totale tutto il paese. Per continuare a seguire la soap trasmessa in Italia sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedi al venerdi dalle ore 16.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - La soap sembra non voler lasciare scampo ai vecchi attori che hanno dato il via al successo attualmente raggiunto. Personaggi come Candela, Pepa e Tristan hanno dato un contributo fondamentale alla buona riuscita della soap e nessuno si aspettava l'abbandono di Candela. Venancia ha raggiunto il suo obiettivo e Severo non riuscirà mai a darsi pace per la perdita di due delle persone più importanti della sua esistenza, Candela e Carmelito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!