Iscriviti

"Il Segreto": nuova programmazione dal 2 giugno

A far data dal 2 giugno, la programmazione della popolare soap opera "Il Segreto" subirà dell modifiche, assicurando un doppio appuntamento giornaliero sia in day time che in prima serata.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2017, alle ore 18:21

Mi piace
9
0
"Il Segreto": nuova programmazione dal 2 giugno

La soap opera spagnola “Il Segreto“, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, continuerà ad essere trasmessa per tutto il mese di giugno 2017, con un doppio appuntamento sia in day time che nel serale. Ci saranno invece dei cambiamenti per quanto riguarda le date e gli orari in cui verrà trasmessa la soap.

Le anticipazioni ufficiali, che sono già state diffuse, prevedono quindi delle modifiche sostanziali alla consueta programmazione, a cui ormai sono abituati i tanti telespettatori e seguaci della soap opera. E’ quindi utile conoscere in tempo le nuove date, per non perdere neanche una vicenda delle appassionanti storie dei personaggi de “Il Segreto”.

Le modifiche alla programmazione inizieranno a partire dal 2 giugno, poiché le celebrazioni per la Festa della Repubblica comporteranno non solo una sostituzione del programma con una pellicola cinematografica, ma uno stravolgimento dell’intera programmazione dei programmi di Canale 5, che abitualmente vanno in onda il venerdì, come Pomeriggio Cinque, Una Vita e Beautiful.

Altra data da cancellare per “Il Segreto” è quella del sabato pomeriggio, un appuntamento che verrà meno a partire da questa settimana e continuerà per tutta l’estate, per poi riprendere nuovamente il prossimo autunno. Sembra che invece siano confermate le puntate serali del prime time domenicale, ma altre i rumors più attendibili parlano anche di una possibile sostituzione della soap con “Una Vita“.

Lo straordinario successo avuto dalla serie televisiva ha portato a mantenere la trasmissione della soap anche nel periodo estivo, per accontentare i tanti seguaci delle vicende di Francisca, Raimundo, Cristobal, Lucas e tanti altri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Per i tanti telespettatori che seguono fedelmente le intricate vicende dei protagonisti de "Il Segreto", sarà sicuramente utile conoscere i cambiamenti che saranno effettuati alla programmazione della soap opera a partire dal mese di giugno. La soap comunque continuerà ad essere trasmessa anche nel periodo estivo, per tenere compagnia ai tanti fan, che si sono ormai immedesimati nei protagonisti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!