"Il Segreto" e "Una Vita": la programmazione nella settimana di Ferragosto

Per il pubblico che segue le soap opera trasmesse nelle reti Mediaset ci saranno degli importanti cambiamenti durante la settimana di Ferragosto. Scopriamo insieme cosa succederà alle soap opera durante questa settimana.

"Il Segreto" e "Una Vita": la programmazione nella settimana di Ferragosto

Nuova programmazione per le soap opera in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulle reti Mediaset nella settimana di Ferragosto. Come si è potuto notare, in questa settimana da lunedì 6 agosto, la soap opera americana più longeva del palinsesto Mediaset, Beautiful, si è presa una piccola pausa e ritornerà in onda alle 13:45 venerdì 17 agosto.

Il suo posto, infatti, è stato occupato temporaneamente dalla soap opera spagnola “Una Vita”, in onda dalle 13:45 fino alle 14:45 su Canale 5, con un unico episodio come accadeva durante la programmazione invernale, al contrario di quella estiva delle precedenti giornate dove andavano in onda due episodi al giorno.

Qualcosa però cambierà ancora nella programmazione televisiva di Mediaset, proprio durante la settimana di Ferragosto, a quanto pare, la soap opera “Una Vita” con i suoi protagonisti che vivono nel quartiere fittizio di Caya Acacias, si prenderà una piccola pausa, salvo successive variazioni da parte del palisesto, il suo posto sarà occupato solamente da film o da miniserie.

Invece, nessuna pausa per “Il Segreto” in versione preserale. Donna Francisca e tutti gli altri abitanti di Puente Viejo non andranno in vacanza quest’anno e continueranno ad alietare il preserale di Canale 5. Molto probabilmente la soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra andrà in onda anche nella giornata di mercoledì 15 agosto.

Concludiamo con la soap opera di origini tedesche “Tempesta d’amore” in onda tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica alle 19:50 su Rete 4, che non si prenderà nemmeno lei una pausa estiva come “Il Segreto”. Infatti, nessuna pausa estiva neanche per la soap opera tedesca che da sabato 4 agosto fino a data a destinarsi andrà in onda con una versione molto più lunga delle puntate, rispetto alle normali puntate invernali. Questa programmazione durerà per diverse settimane.

Continua a leggere su Fidelity News