Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo s’innamora di Irene

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna ci rivelano che, Irene una giornalista aiuta Severo Santacruz a ritrovare il piccolo Carmelito, e riesce a farlo innamorare nuovamente.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo s’innamora di Irene

La soap opera Il Segreto continua ad avere successo, e per tutti i fan, dalla Spagna, dove ha origine la telenovela scritta da Aurora Guerra, ci arrivano delle anticipazioni meravigliose sui nostri amati personaggi. Severo Santacruz, rimasto vedovo in avvenimenti drammatici e in cerca del suo bambino, fra non molto s’innamorerà di Irene.

La bella Irene, è una giornalista che giunge a Puente Viejo e aiuterà il ricco proprietario a ritrovare suo figlio, Carmelito, rapito dalla pazza Venancia e nascosto. Fra Severo e Irene nascerà un amore che confluirà perfino in un matrimonio. Inizialmente Severo Santacruz dopo aver perso sua moglie Candela, assassinata dall’ex suocera Venancia, è stato incolpato della morte dell’anziana donna, che prima di uccidere Candela aveva sequestrato il figlio Carmelito.

Venancia quando morì non rivelò il nascondiglio del bambino. Severo è disperato, e farebbe di tutto per ritrovare suo figlio. La situazione cambia dall’arrivo a Puente Viejo di Irene, una giornalista che sta con un bambino e dice di essere la madre. Severo sente subito dubbi sull’identità del bambino, che assomiglia molto il suo piccolo Carmelito. Insieme al suo amico Carmelo Leal, inizia a fare delle indagini sulla donna, ma non scopre nulla d’importante.

La situazione inizia a essere più chiara quando Irene, sola in casa, osserverà una foto del bambino, uguale a una foto che ha anche Severo. In realtà Irene, non sa nemmeno lei quale sia la vera identità del bambino. Severo, intanto, sempre più triste, confida a Don Anselmo di non avere più alcuna ragione per vivere, soprattutto perché non è riuscito a rispettare la promessa fatta a Candela di dedicarsi al loro figlio. Dopo, Irene confiderà a Severo di aver adottato il bambino, che stava in un convento. Lei anche aveva un figlio, che purtroppo è morto a causa di una grave patologia.

Severo vorrà sapere di più ma Irene sparirà inspiegabilmente. Severo si ritroverà nella disperazione più cupa, e vorrebbe togliersi la vita con il laudano. Improvvisamente Irene, che ha conosciuto la verità su Carmelito da una suora, ritorna con il bambino. È proprio il figlio di Severo, che può alla fine, rivedere. Irene credendo di aver finito il suo dovere, parte da Puente Viejo. Severo, invece capisce che il bambino ha bisogno di Irene poiché è stata per lui come una mamma. Grazie a Don Anselmo, così, Severo fa ritornare in paese Irene, che va a vivere con Severo e Carmelito. Con il passare del tempo i due s’innamoreranno, e organizzeranno perfino il matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News