"Il Segreto", anticipazioni spagnole: Severo chiede ad Irene di sposarlo

Severo deciderà di compiere un grande passo in seguito alla morte di Candela. Irene ha rappresentato fin da subito un importante punto di riferimento per lui ed il figlio.

"Il Segreto", anticipazioni spagnole: Severo chiede ad Irene di sposarlo

Secondo le anticipazioni della soap “Il Segreto” che giungono dalla Spagna, Severo prenderà una decisione molto importante riguardo il suo futuro. In seguito all’arrivo in paese di Irene, Severo è riuscito ad andare avanti e a lasciarsi alle spalle la morte della moglie Candela. Fra Irene e Severo è nata fin da subito un’ intesa dalla quale l’uomo ha sempre cercato di fuggire. 

Ad un certo punto cambierà tutto e Severo chiederà ad Irene di sposarlo. La sua decisione sarà presa in seguito all’ intenzione di Irene di lasciare per sempre Puente Viejo. La donna ha accettato un un nuovo lavoro ad Alicante, stanca di essere rifiutata da Severo e decisa a voler cominciare una nuova vita. 

Irene sembra intenzionata ad andarsene e sarà proprio in quel momento che Severo cambierà idea e capirà i sentimenti che prova per lei. Grazie all’intervento di Carmelo ed Adela si dichiarerà e prenderà il coraggio di esporsi, soprattutto per bene di Carmelito. Severo, con in braccio suo figlio, le chiederà di sposarlo con la tipica proposta. Una scena romantica con tanto di anello e che ha coivolto anche il figlio Carmelito. Irene non crederà alle sue parole e non esiterà un secondo a dirgli di sì. Severo sarà molto felice ed ora non rimane che attendere il lieto evento nella speranza che qualcuno non sia intenzionato a rovinare tutto. 

Severo ha finalmente compreso i sentimenti che lo legano ad Irene ed è riuscito a mettere da parte Candela. L’uomo si è da sempre sentito in colpa per la relazione che aveva avviato con Irene e non riusciva ad andare avanti nella conoscenza, rischiando di perderla definitivamente. 

Per seguire le puntate italiane della soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.20. ed il sabato dalle ore 14.44 salvo cambiamenti improvvisi.

Continua a leggere su Fidelity News