Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo chiede a Carmelo di adottare suo figlio Carmelito

In seguito alla morte di Candela, Severo sta cercando di riprendere in mano la sua vita ma invano. Le anticipazioni svelano che prenderà una decisione per il bene di suo figlio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo chiede a Carmelo di adottare suo figlio Carmelito

Secondo le anticipazioni che giungono dalla Spagna, Severo ha deciso di parlare con Carmelo e Adela riguardo la questione del figlio Carmelito scomparso da tempo a causa della perfida Venancia. La morte di Candela è difficile da superare e Severo teme di non riuscire a garantire la figura del padre che merita di avere, ma la situazione peggiora con la scomparsa improvvisa di Venancia.

La decisione di dare in adozione il figlio è legata principalmente alla morte di Venancia. La donna ha avuto un attacco cardiaco dopo essere stata rapita da Severo,il quale stava cercando di avere informazioni sul luogo in cui il figlio è stato nascosto. Questo imprevisto porterà all’arresto dell’uomo e tutti cercheranno di aiutare Severo ad uscire di prigione senza essere accusato. Severo teme però di essere condannato alla pena capitale e sarà per questo che chiederà a Carmelo di prendersi cura del figlio.

Carmelito non è stato ancora ritrovato e Severo convince Carmelo a non fermare per nessuna ragione le ricerche, implorandolo ad adottarlo se la condanna a morte dovesse essere approvata. La donna è morta per cause naturali, ma Severo potrebbe essere considerato la causa dell’arresto cardiaco e perdere la libertà ed il figlio.

Carmelo accetterà la proposta di Severo, anche se vuole a tutti i costi che l’uomo esca di prigione e continui le ricerche insieme a lui. Le anticipazioni svelano che il processo non sta andando nel verso giusto soprattutto per l’inesperienza dell’avvocato Nicolas. Sarà proprio quest’ultimo a confessare a Severo che la sua difesa potrebbe non servire a renderlo libero e questo getterà Severo nello sconforto.

Il futuro di Carmelito è ora nelle mani di Carmelo e Adela, i quali attendono con ansia l’esito del processo per permettere a Severo di riprendere in mano la sua vita e ritrovare il figlio perduto.

Continua a leggere su Fidelity News