Il Segreto, anticipazioni spagnole: qualcosa sconvolge Hernando

Le anticipazioni delle trame spagnole della soap opera "Il Segreto", trasmesso in Italia da Canale 5, svelano importanti colpi di scena, riguardanti la vita di Hernando, così come quella di Elias.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: qualcosa sconvolge Hernando

Come di consueto arrivano puntualmente dalla Spagna le anticipazioni sulle puntate della soap opera di grande successo “Il Segreto” – che saranno trasmesse in Italia nei prossimi mesi in day time da Canale 5 – che svelano nuovi importanti colpi di scena riguardanti il malvagio chimico, Elias, – scappato e poi ritrovato – e la vita di Hernando

Il malvagio chimico, dopo giorni e giorni di ricerca, viene trovato dalla Guardia Civile, che lo arresta e lo porta in prigione. Ma la malvagità dell’uomo sembra non avere confini, tanto da riuscire a procurare dolore anche dopo la sua morte, specialmente ad Hernando e alla sua famiglia, che impazziranno a causa delle malefatte di Elias. 

Durante un confronto con il marito di Camila, Elias dimostra di non essere per niente cambiato, meno che mai aver ammesso gli sbagli fatti, andando perfino al contrattacco, minacciando Hernando. Elias dimostra i suoi disturbi mentali proprio con il suo ultimo teatrale e disperato gesto: il suicidio in carcere. 

Ma non c’è ancora pace per i Dos Casas, che ora dovranno misurarsi con l’ultima inquietante rivelazione di Elias. L’uomo, infatti, poco prima di morire ha rivelato a Hernando che ha avuto in tutto questo lungo periodo un complice. Hernando, quindi, ora teme fortemente che questa persona possa ora minare la serenità della sua famiglia, presentandosi inaspettatamente alla loro casa. 

Nel frattempo in paese arriva un giovane ragazzo, di nome Ismael, che dopo le prime diffidenze della comunità viene accolto da tutti e benvoluto per il suo garbo e la sua gentilezza, tanto da trovare immediatamente lavoro presso la profumeria di Los Menantiales. In realtà, Ismael ha un lato oscuro che nessuno conosce. 

Il giovane porta con se un segreto, cioè quello di essere il figlio di Hernando, Damian, sopravvissuto all’incendio divampato a Cerceda, arrivato in paese con il preciso obiettivo di vendicarsi. Ma anche per il ragazzo è previsto uno sfortunato destino, che lo condurrà dopo una serie di vicissitudini alla morte. Prima di morire Damian rivelerà al padre la sua vera identità, a cui chiederà scusa per i crimini commessi. 

Continua a leggere su Fidelity News