Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio avvelena Consuelo

Nelle puntate spagnole della soap "Il Segreto", Prudencio sposerà Julieta e deciderà di avvelenare Consuelo a causa della gelosia nei confronti del fratello Saul.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 12:28

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio avvelena Consuelo

Le anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” annunciano un periodo di grande difficoltà per la povera Julieta. La giovane dovrà sposare Prudencio ed affrontare la malattia dell’amata Consuelo, in realtà avvelenata da colui che dice di amarla. 

Consuelo verrà avvelenata da Prudencio a causa della sua gelosia nei confronti di Julieta e dell’amore che prova per il fratello Saul. Utilizzando un potente veleno, Prudencio approfitterà della debolezza di Consuelo per somministrarle la valeriana. Julieta sarà sempre più preoccupata per la donna ed andrà a trovarla costantemente. 

Il veleno le veniva somministrato dalla stessa Julieta che ignara lo versava nell’infuso utilizzato per curarla. Grazie ad un imprevisto cambiamento di Prudencio in seguito al peggioramento, Consuelo riuscirà a salvarsi. 

Viste le condizioni tragiche, Julieta deciderà di portarla dal medico e sarà in quel momento che scoprirà del veleno somministrato. In seguito alla scoperta, Prudencio inizierà a pentirsi di ciò che ha fatto e si recherà da Consuelo per cercare di salvarla. Durante la preparazione di un infuso Prudencio farà cadere a terra le foglie di valeriana, salvando la vita della donna. Il giovane è riuscito nel suo intento e Julieta non sospetta minimamente di lui. Consuelo si riprenderà nel giro di poco tempo, ma la preoccupazione per Julieta non le darà pace. La donna è preoccupata per la sua sorte, anche se le vere ragioni non sono state ancora rivelate. Che cosa nasconde Consuelo? E’ consapevole della crudeltà di Prudencio? 

Julieta subirà delle violenze da parte di Prudencio, il quale non riesce ad accettare i continui rifiuti della sua promessa sposa. Il giovane arriverà, infatti, a violentarla ed il matrimonio prenderà una piega inaspettata. Julieta si difenderà e lo colpirà con un oggetto, rifugiandosi successivamente fuori dalla villa in cui vivono. Non c’è mai pace per Julieta, perseguitata da Prudencio e Francisca che continuano a rendere la sua vita un inferno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Prudencio sta seguendo le orme della perfida Francisca e non riesce ad accettare il comportamento di Julieta. La giovane lo rifiuta costantemente ed è per questo che deciderà di compiere un gesto inaccettabile. L'atteggiamento aggressivo di Prudencio dovrebbe spingere Julieta ad allontanarsi per sempre da lui e la speranza è che riesca a scoprire presto il mandante del tentato omicidio di Consuelo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!