Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana aspettava un figlio prima di morire, mentre Dolores è pronta per sposarsi

Nicolas scopre la verità su Mariana. Il fotografo infatti verrà a conoscenza che sua moglie, prima di morire, aspettava un bambino. Dolores intanto è pronta per sposarsi.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 09:45

Mi piace
4
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana aspettava un figlio prima di morire, mentre Dolores è pronta per sposarsi

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di novità. In particolare, Nicolas Ortuño scopre che sua moglie, prima di morire, aspettava un bambino da lui. Questa notizia sconvolgerà ancora di più il fotografo, che è già in uno stato di shock a causa della morte di Mariana. Dolores intanto è quasi pronta per sposarsi. Tuttavia, non mancherà una sorpresa poco gradita.

La notizia più importante è sicuramente quella di Nicolas. L’Ortuño infatti non sta passando un bel periodo, a causa della morte di sua moglie Mariana. Ma ci sono state anche altre vicende che stanno segnando il fotografo, tra cui il “due di picche” ricevuto da Camila e i vari litigi avuti con la famiglia di Mariana.

Il fotografo stava iniziando a smaltire il dolore, ma purtroppo gli arriva un’altra cattiva notizia. L’assassino di Mariana è stato infatti scarcerato, e quindi alcune guardie lo stanno portando dinanzi a un giudice. L’uomo, scortato fortemente, si trova faccia a faccia con Nicolas, e con una voce rude e con aria da sfida dice a Nicolas che Mariana era incinta prima di morire.

Questo fa impazzire ancora di più il fotografo, e prima che gli metta le mani addosso viene fermato da alcuni paesani e dalle guardie. La vicenda però sembra non finire qui. Con tutta probabilità ci sarà un altro epilogo a questa vicenda assai dura e crudele. L’Ortuño sembra essere pronto a fare pazzie pur di vendicarsi.

Le notizie più leggere riguardano invece Dolores. Quest’ultima, dopo essere stata lontana da Pedro per molto tempo, ha scoperto che suo marito la tradiva. Dopo un periodo molto duro, ha trovato in Tiburcio il suo nuovo amore e sono pronti a sposarsi. L’uomo rivela alla sua futura sposa che a Puente Viejo rientra sua madre, e che vuole quindi conoscere l’Asenjo. Tuttavia, sin dai primi istanti Dolores non avrà un buon rapporto con sua suocera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il Segreto non ci da' mai delle anticipazioni positive, e oggi non si fanno eccezioni. Nicolas, che sembra non riuscire a ritrovare più la sua felicità, riceve l'ennesima notizia triste. La sua situazione sembra non aver spiragli di ripresa, e la strada, bisogna dirlo, sembra ancora in salita di molto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!