Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria disperata, Alfonso ed Emilia rapiti

I coniugi Castaneda saranno rapiti, mentre Maria temerà per la vita dei suoi cari. Intanto dopo l’abbandono di Gonzalo, Maria è sempre più vicina a Fernando Mesia.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria disperata, Alfonso ed Emilia rapiti

Brutte notizie ci giungono dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto per quanto riguarda Alfonso ed Emilia. Abbiamo già raccontato che i coniugi Castaneda hanno dovuto lasciare Puente Viejo dopo aver assassinato il generale Perez. Marito e moglie hanno infatti deciso di vendicarsi per tutto le angherie subite dietro le sbarre. Inoltre, in questo modo hanno voluto evitare che Perez De Ayala continuasse a fare loro del male. Il delitto verrà però scoperto dagli uomini di Perez, che si metteranno immediatamente sulle tracce di Alfonso ed Emilia, considerati i principali indiziati. I due coniugi saranno così costretti a rifugiarsi in Francia per sfuggire alla pena di morte.

Dopo un po’ di tempo a Puente Viejo ritorneranno Gonzalo e Maria. I due però non saranno più la coppia felice di una volta. Infatti, Maria non solo accuserà l’ex sacerdote di averla tradita ripetutamente quando erano a Cauba, ma anche di aver trascurato sia lei che i loro bambini, entrambi ritenuti morti in un incendio. Oltre a Gonzalo e Maria farà il suo ritorno alla Villa anche Fernando Mesia, in possesso di una delega che l’autorizza a prendere decisioni in nome di Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando cerca di consolare Maria

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Fernando prenderà il pieno controllo, quando Donna Francisca morirà dopo essere stata sparata dal figlio di Pepa. Pare però che la morte di Francisca sia solo una messinscena. Nel frattempo pure Gonzalo lascerà Puente Viejo, dopo aver preso del denaro da parte di Fernando. Una  decisione inaspettata quella di Gonzalo, che getterà Maria in un profondo sconforto.

Come se non bastasse, arriverà per la Castaneda un’altra brutta notizia. Infatti, alla Villa giungerà una lettera nella quale c’è scritto che Alfonso ed Emilia sono stati catturati dagli uomini del generale Perez e che verranno liberati solo dietro pagamento di un riscatto. Neanche il tempo di riprendersi dall’abbandono del marito che la Castaneda è costretta a subire anche il rapimento dei suoi genitori. Intanto la giovane viene confortata da suo nonno Raimundo e dallo stesso Fernando.

Fernando dimostrerà a Maria di essere disposto a qualsiasi cosa pur di renderla felice. I due penseranno perfino di mettere in vendita Villa Montenegro allo scopo di pagare il riscatto di Alfonso ed Emilia. Inizialmente Raimundo sarà contrario a vendere l’abitazione della moglie defunta, ma poi si troverà costretto a dare il suo assenso. Intanto, Mauricio ha qualcosa di molto importante da riferire ad Ulloa. Che cosa avrà scoperto? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News