“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Maria accusa Gonzalo della morte di Beltran ed Esperanza

Ritornata anche lei a Puente Viejo, la Castaneda lancia terribili accuse al marito, che intanto è sempre più vicino a Fernando Mesia. Cosa sarà successo a Martin?

“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Maria accusa Gonzalo della morte di Beltran ed Esperanza

Nelle anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato del ritorno di Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena, i quali hanno dato vita ad una delle storie d’amore più belle e coinvolgenti della soap. Il primo a fare ritorno a Puente Viejo sarà Gonzalo, che i telespettatori più appassionati conoscono anche con nome di Martin, figlio dell’indimenticata Pepa Balmes e dopo un po’ sarà seguito dalla moglie Maria.

Stando alle notizie che ci giungono dalla Spagna, i due si renderanno protagonisti insieme a Francisca Montenegro, Fernando Mesia e Raimundo Ulloa di una trama ricca di colpi di scena. Ma scopriamo di più sul misterioso ritorno della coppia.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo alleato di Fernando?

Le anticipazioni de “Il Segreto” ci rivelano che, dopo aver assistito inermi alla morte di loro figlia Esperanza e di loro nipote Beltran, a causa di un terribile incendio che ha devastato Cuba, Maria e Gonzalo decideranno di ritornare a Puente Viejo. Quello che passerà subito all’attenzione di parenti e amici sarà l’estrema freddezza fra i due coniugi.

A destare i maggiori sospetti sarà il rapporto che si instaurerà fra Gonzalo e Fernando, anche lui ritornato misteriosamente in paese ed appropriatosi del ruolo di Francisca. Maria vedrà quindi il marito passare da acerrimo nemico di Fernando a suo stretto partner. In particolare, a turbarla di più sarà l’insaziabile sete di vendetta che Gonzalo nutre nei confronti della Montenegro.

Di conseguenza, la tensione fra i due aumenterà di giorno in giorno, finché Maria arriverà ad accusare Gonzalo di aver provocato la morte di Beltran ed Esperanza, davanti agli occhi compiaciuti di Fernando. Sconvolto per le accuse rivoltegli dalla moglie, il Valbuena si allontanerà dalla Villa ed andrà ad affogare i suoi dispiaceri nel alcool. A riportarlo alla tenuta ci penserà Mauricio, su richiesta di Raimundo, che gli dirà di portare il nipote da Maria. Pertanto Maria e Gonzalo verranno messi uno di fronte all’altro, con l’Ulloa che cercherà di mediare tra i due. Ma ormai la rottura appare insanabile.

Infatti, non solo Maria continuerà ad accusare Martin della morte dei loro bambini, ma anche di averla più volte tradita. Neanche a dirlo, Fernando sarà pronto ad approfittarne per tentare di riprendersi Maria. Come andrà a finire tra la Castaneda e il marito? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News