Iscriviti

"Il Segreto", anticipazioni spagnole: lo scontro tra Fernando Mesia ed Irene

Fernando Mesia è tornato in paese e darà del filo da torcere a Severo. Le anticipazioni svelano dello scontro tra Fernando ed Irene, contrario alla loro unione.

Televisione
Pubblicato il 26 ottobre 2018, alle ore 22:30

Mi piace
4
0
"Il Segreto", anticipazioni spagnole: lo scontro tra Fernando Mesia ed Irene

Secondo le anticipazioni che giungono dalla Spagna, Severo ed Irene hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore e si sposeranno nelle prossime puntate. I preparativi procedono con grande entusiasmo, ma il pericolo è dietro l’angolo. Fernando Mesia tornerà a Puente Viejo e deciderà di rovinare la loro vita. Un durissimo scontro con Fernando toccherà profondamente la povera Irene, facendola temere per la sua incolumità e quella del futuro marito. 

Fernando non è per nulla cambiato da come lo ricordavamo e tornerà in paese per seminare terrore. L’uomo verrà a conoscenza del matrimonio tra Severo ed Irene e deciderà di intromettersi nella loro storia d’amore. A pagarne le spese sarà Irene, umiliata e derisa da Fernando. 

Quest’ultimo si recherà da Irene per farle gli auguri, ma le intenzioni saranno ben diverse da una semplice visita. Fernando inizierà ad umiliarla e a prenderla in giro mettendo in evidenza di quanto Candela fosse totalmente diversa da lei. L’uomo sottolinerà la differenza non solo caratteriale ma anche fisica. 

Fernando arriverà a minacciarla di dire tutto a donna Francisca, attualmente non presente in paese. Di fronte alle parole di odio dell’uomo, Irene cadrà nello sconforto ed avrà il timore che il suo matrimonio verrà rovinato. Le intenzioni di Fernando sono quelle di rovinare la vita alla giovane coppia così come farebbe donna Francisca se fosse presente. Sarà proprio in seguito all’incontro con Fernando che Irene capirà il motivo che ha spinto Severo ad organizzare le nozze con rapidità. Irene e Severo hanno il timore che Fernando li perseguiterà fino al punto di annullare l’evento o causare una tragedia. Ricordiamo che Francisca ha da sempre messo i bastoni tra le ruote a Severo. 

Per seguire le puntate italiane della soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.20, ed il sabato dalle ore 14.44 salvo cambiamenti di palinsesto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Una terribile notizia l'arrivo in paese di Fernando. L'uomo ha fatto del male a molti personaggi noti della soap e non ha di certo lasciato un segno positivo nei telespettatori. La sete di vendetta e di odio nei confronti di Severo continua nonostante la non presenza di Francisca, e Fernando non ha intenzione di rinunciare al suo piano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!