Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta si sposa con Prudencio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Julieta è stata praticamente costretta a sposarsi con Prudencio, anche se l'Uriarte è innamorata del giovane Saul.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta si sposa con Prudencio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto hanno fatto il loro ingresso i fratelli Ortega. In Italia ovviamente siamo ancora indietro, e da qualche giorno abbiamo visto l’esordio di Julieta. Dalle puntate che stanno andando in onda in Spagna si può notare però che le tre nuove new entry sono diventati i nuovi protagonisti della soap opera.

Uno dei fratelli Ortega, Saul, si innamora di Julieta. Quest’ultima corrisponde il suo amore, ma come ogni relazione a Puente Viejo, dovranno scontrarsi con Francisca Montenegro. La matrona infatti non accetta questo avvicinamento tra i due e cerca in tutti i modi di ostacolarli e renderli la vita il più difficile possibile. Come se non bastasse Prudencio, il fratello di Saul, s’innamora della stessa ragazza.

Tuttavia tra Saul e Julieta scatta il cosidetto “colpo di fulmine”.  Francisca Montenegro però, che si è affezionato al giovane Ortega, vorrebbe il ragazzo tutto per sé, e quindi non accetta per nulla questo amore.

Tra i due innamorati si mette in mezzo anche Prudencio, con quest’ultimo che è molto geloso di suo fratello e del suo rapporto con l’Uriarte. Addirittura il ragazzo riuscirà a portare all’altare la giovane ragazza, anche se sa che Saul è innamorato perso di Julieta. Ma a Prudencio questo sembra non importargli, e pare che abbia come unico obiettivo quello di far soffrire suo fratello.

Saul e Julieta progetteranno anche di fuggire insieme il giorno prima delle nozze della ragazza, ma è tutto inutile: infatti la confusione della ragazza porta a un nulla di fatto. L’Uriarte così decide di presentarsi in Chiesa. Ma ovviamente, nemmeno in questo momento manca un colpo di scena. Un gruppo di rivoluzionari interromperanno il matrimonio, con Saul che cerca di unirsi con loro. Tuttavia, quest’ultimo verrà malmenato da questi uomini.

Dopo che la situazione torna normale, Julieta e Prudencio vengono dichiarati marito e moglie. Francisca Montenegro, molto felice per questa notizia, decide di fare una piccola festa nella sua villa. Ma il loro matrimonio è fin subito tormentato, poiché l’Ortega pretende immediatamente di esercitare i suoi diritti da marito.

Continua a leggere su Fidelity News