Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Fernando Mesia

Francisca riceverà una strana lettera dopo di che inizierà a comportarsi in modo molto strano. Intanto, il figlio di Olmo riappare a Puente Viejo. Che i due avvenimenti siano legati? Scopriamolo insieme.

Televisione
Pubblicato il 18 ottobre 2018, alle ore 23:23

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Fernando Mesia

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che a novembre non solo assisteremo alla scomparsa misteriosa di Francisca, ma anche al ritorno a Puente Viejo del terribile Fernando Mesia. Le intenzioni del figlio di Olmo saranno inoltre poco chiare.

Questo riferirà a Raimundo, Mauricio e Prudencio solamente che Francisca ha firmato una procura che delega a lui ogni decisione riguardo ai suoi affari. Ovviamente il Godoy farà fatica a credere a Fernando, mentre Prudencio si mostrerà invece molto incuriosito e tenterà di scoprire perché Mauricio e Raimundo ce l’hanno tanto con lui.

Anticipazioni Il Segreto: la sparizione di Francisca Montenegro

Francisca riceverà una lettera molto strana, nella quale sarà presente una foto di Raimundo con gli occhi bruciati. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che da allora la Montenegro inizierà a vagare per i boschi limitrofi al paese, senza più fare ritorno a casa. Ciò nonostante in diverse telefonate la donna dirà al marito di dover risolvere dei problemi, e che vuole restare sola.

Dopo alcune settimane però Francisca chiederà a Raimundo di incontrasi, pregandolo di presentarsi da solo. Per evitare che possa succedere qualcosa di male alla moglie, egli si presenterà bendato sul luogo dell’incontro, così come richiestogli proprio da Francisca. Tornato alla Villa, Raimundo convocherà Prudencio e Mauricio dicendo loro che di lì a poco avverranno delle cose delle quali non sapranno darsi una spiegazione.

Anticipazioni Il Segreto:  Fernando Mesia ritorna a Puente Viejo

Dopo aver dato questo avvertimento a Mauricio e Prudencio, Raimundo sembrerà aspettare l’arrivo di qualcuno. Infatti, dopo un po’ avremo l’arrivo di un ospite non molto gradito alla casona: Fernando Mesia, che darà immediatamente sfoggio della sua arroganza, prendendosi gioco del Godoy e dicendo che da oggi in poi dovrà ubbidirgli. Questo perché Donna Francisca ha firmato una delega che gli conferisce pieni poteri.

Ovviamente Mauricio sarà molto irritato da tutto ciò. Inoltre mentre il capomastro e Raimundo non lo sopporteranno per niente, Prudencio vorrà approfondire la conoscenza del figlio di Olmo. Nel frattempo, la notizia del suo ritorno si diffonde per tutta Puente Viejo. Che Fernando sia ritornato per vendicarsi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - La misteriosa sparizione di Francisca segnerà il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia. Il giovane dirà di avere una procura che lo autorizza a parlare in nome della Montenegro. Intanto, mentre Raimundo e Mauricio dimostreranno di non sopportare per niente il Mesia, Prudencio invece si avvicinerà molto a lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!