Il Segreto, anticipazioni spagnole: il piano di Prudencio fallisce, Saul è vivo!

Il Segreto: finalmente viene svelato il mistero sulla morte di Saul. Intanto Julieta vorrebbe vendicare la morte del suo amato. Ma ecco che avviene un clamoroso colpo di scena!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il piano di Prudencio fallisce, Saul è vivo!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che molto presto assisteremo alla resa dei conti tra i due fratelli Ortega, che sembrerà non lasciare scampo al più grande. Infatti, come già raccontato in una news precedente, Prudencio ucciderà Saul, perché geloso dell’amore mai del tutto sopito tra sua moglie Julieta ed il fratello. Per raggiungere il suo scopo, architetterà un perfido tranello.

Dopo averlo aiutato ad evadere, Prudencio condurrà Saul in un luogo isolato, dove gli sparerà contro due colpi di pistola. Il maggiore degli Ortega cadrà poi in un fiume ed il suo corpo senza vita sarà portato via dalla corrente. Sembra dunque che Prudencio sia riuscito a consumare la sua vile vendetta.

Senza mostrare alcun pentimento per l’atroce crimine che aveva appena commesso, Prudencio ritornerà a casa e comunicherà ad una disperata Julieta la notizia della scomparsa del suo amato Saul. Sospettando che dietro ci possa essere la mano di suo marito, la Uriarte si metterà immediatamente a cercare Saul.

Anticipazioni Il Segreto: Julieta vuole uccidere Prudencio

Le anticipazioni del Il Segreto ci rivelano che il passare dei giorni e l’assenza più totale di notizie finirà per convincere la povera ragazza della morte del suo innamorato. Inoltre, a darle conferma del vile crimine compiuto da Prudencio ci penserà un altro dei personaggi storici della soap: Fernando Mesia, il quale, come scopriremo presto, riapparirà a Puente Viejo per fare le veci di Francisca Montenegro.

Il figlio di Olmo proverà a Julieta il coinvolgimento del marito, mostrandole l’arma con questo ha ucciso Saul. La giovane distrutta dal dolore deciderà allora di farsi giustizia da sé, uccidendo Prudencio. Con l’aiuto di Fernando, porterà l’Ortega Junior in un bosco, dove ha intenzione di giustiziarlo usando la stessa arma con cui lui ha sparato a Saul.

Ma ecco che quando è sul punto di fare fuoco contro l’odiato marito che avviene il colpo di scena: quasi come fosse un miracolo, Saul appare vivo e vegeto davanti agli occhi di Julieta per evitare che questa si macchi le mani di un crimine orrendo. Cosa succederà a questo punto ai due innamorati? Per saperlo, non ci resta che attendere al nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News