Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo spara e uccide Francisca

Il Segreto: secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna sarà Gonzalo a porre fine alla vita della dark lady, ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

Televisione
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 11:58

Mi piace
7
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo spara e uccide Francisca

Hanno del clamoroso le notizie che ci giungono dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto. Infatti, nella puntata che sarà trasmessa giovedì 13 settembre 2018 su Antenna 3, Gonzalo riuscirà ad introdursi nella villa dell’odiata nonna, armato di pistola, e farà fuoco contro di lei colpendola al petto per ben due volte. Tutto questo accadrà davanti agli occhi di un esterrefatto Fernando Mesia.

Mentre siamo in attesa di ulteriori sviluppi che confermino o no la morte della donna, il portale Cultura en serie ci anticipa che Martin Castro non solo riuscirà ad uccidere Francisca, ma chiederà anche a Fernando di aiutarlo a coprire il delitto del quale si è macchiato. Successivamente, il figlio di Olmo si metterà in contatto con Raimundo per informarlo della morte della sua amata, che da tempo era caduta in catalessi per via di una vendetta ordita da suo cugino Fulgencio.

Anticipazioni Il Segreto: morte inscenata per Francisca?

Se la morte di Francisca fosse confermata ci troveremmo di sicuro davanti ad un cambio drastico di tutta la story-line della soap iberica. Tuttavia alcuni indizi ci portano ad avere dei dubbi sull’effettiva dipartita della dark lady. Infatti, una volta diffusa in paese la sconvolgente notizia, Raimundo ordinerà di far celebrare a bara chiusa la veglia funebre, un particolare che ci porta a pensare che la morte di Francisca potrebbe essere stata solo inscenata. Ma perché ricorrere ad uno stratagemma simile? 

Ci teniamo a comunicare a nostri lettori che Martin non sarà l’unico a ritornare a Puente Viejo. Stando alle indiscrezioni, anche sua moglie Maria tornerà nella sfortunata cittadina, anche lei con lo scopo di far luce sul tragico incendio che ha distrutto la loro casa a Cuba, provocando la morte di Beltran ed Esperanza

Quindi restando nel campo delle supposizioni, la morte di Francisca potrebbe forse essere stata inscenata da Gonzalo, Maria e Raimundo allo scopo di capire se Fulgencio e Fernando abbiano avuto un qualche ruolo nella morte dei due bambini. Nel frattempo, in attesa di poter confermare questa ipotesi, informiamo i telespettatori italiani che dato lo scarto temporale tra gli episodi attualmente in onda su Antenna 3 e quelli in onda su Canale 5, potremo assistere a questi avvenimenti solo nel 2019 inoltrato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Dalla Spagna ci giungono notizie clamorose secondo cui Francisca è morta per mano di suo nipote Martin Castro. Se fosse vero, ci troveremo di fronte ad un cambiamento radicale dell'intera story-line della soap, che da anni appassiona milioni di telespettatori. Ma potrà Il Segreto fare a meno di un personaggio che nel bene o nel male ha segnato il suo successo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!