Iscriviti

“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Francisca verrà rinchiusa in manicomio!

Tra non molto vedremo Francisca comportasi in modo molto strano e la donna scomparirà dalla Villa senza lasciare alcuna traccia. Che cosa le sarà successo? Scopriamolo insieme!

Televisione
Pubblicato il 2 novembre 2018, alle ore 09:19

Mi piace
3
0
“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Francisca verrà rinchiusa in manicomio!

Grazie alle anticipazioni de Il Segreto, la popolare soap in onda su Canale 5, scopriamo che molto presto Francisca sparirà senza lasciare traccia, mentre Fernando Mesia ritornerà a Puente Viejo. In particolare, la Montenegro riceverà una lettera contenente una fotografia di Raimundo avente gli occhi bruciati, e poi si allontanerà dalla Villa senza avvertire nessuno. Che la donna abbia paura di qualcosa?

La misteriosa sparizione della moglie preoccuperà molto l’Ulloa, che attribuirà la sua scomparsa al malvagio generale Simon Perez De Ayala, che noi appassionati telespettatori de Il Segreto abbiamo avuto la sfortuna di conoscere molto bene. Dopo alcuni giorni, Francisca si metterà in contatto con Raimundo per dirgli che sta bene e di aver lasciato Puente Viejo di sua volontà.

Successivamente la matrona contatterà di nuovo il marito, dicendogli di volerlo incontrare il più presto possibile. Donna Francisca e Raimundo si incontreranno e la donna lo metterà in guardia affermando che di lì a poco sarebbero successi dei fatti sconvolgenti. Infatti, gli spoiler ci dicono che in paese farà il suo ritorno Fernando Mesia e con lui avrà una delega che lo autorizza ad amministrare tutte le proprietà della Montenegro.

Il Segreto: Francisca sarà rinchiusa in manicomio dal cugino

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano intanto che il Mesia è ritornato per vendicarsi di Francisca, ma anche per riprendersi l’ex moglie Maria Castaneda. Scopriamo inoltre che Francisca non dovrà solo affrontare Fernando, ma dovrà anche vedersela con la sete di vendetta di Fulgencio, uscito dal manicomio. Riguardo all’istituto mentale apprendiamo che Francisca sarà rinchiusa proprio là dentro.

Messosi in cerca della moglie, Raimundo la ritroverà terrorizzata e con i capelli rasati ed una grossa cicatrice in testa. Che sia stato suo cugino Fulgencio a rinchiuderla in manicomio? Oppure l’uomo è in combutta con Fernando? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Tra non molto i telespettatori italiani de Il Segreto vedranno due dei nemici storici della Montenegro fare il loro ritorno a Puente Viego desiderosi di vendetta: parliamo di Fernando Mesia, il figlio del defunto Olmo, e di suo cugino Fulgencio Montenegro. Dagli spoiler provenienti dalla Spagna apprendiamo che i due creeranno molti problemi a Francisca e la donna finirà addirittura rinchiusa in manicomio. Che sia arrivata la sua fine?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!