Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca Montenegro contro Julieta e Carmelo

Francisca Montenegro, nelle puntate spagnole de Il Segreto, prende di mira Julieta Urarte, la ragazza che difende lavoratori sfruttati di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca Montenegro contro Julieta e Carmelo

Non mancano i colpi di scena nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto. Il nuovo nemico di Francisca Montenegro ora è Carmelo Leal, il sindaco di Puente Viejo. Il motivo è che la perfida non riesce ad accettare che Severo Santacruz sia riuscito a mettere al potere uno dei suoi migliori alleati, togliendo dal ruolo Onesimo.

Alla Montenegro il giovane Mirañar gli andava più che bene, poiché Onesimo obbediva a ogni comando della dark lady di Puente Viejo. Il primo litigio tra Francisca e Carmelo avrà come protagonista la giovane Julieta, con quest’ultima che ha perso la sua bambina, Ana, morta a causa di Francisca Montenegro, anche se nessuno conosce ancora la verità.

Il ruolo di Julieta ora è quello di prendere le difese dei lavoratori di Puente Viejo, ma la donna ha anche altri sospetti: infatti pensa che la causa dell’incendio che ha causato la morte di Ana è dipeso proprio da Francisca Montenegro. Per questo motivo, la ragazza chiederà aiuto a Carmelo Leal per cercare d’indagare su questa vicenda.

Il sindaco consiglia alla Uriarte di denunciare la Montenegro, così le indagini sul suo conto possono finalmente aprirsi. Julieta si prenderà del tempo per scegliere il da farsi. Tuttavia, dopo aver visto il comportamento assai misterioso di Prudencio, la ragazza decide di non procedere per vie legali.

Francisca Montenegro però inizierà ad attaccare Carmelo Leal. La matrona accusa il sindaco che vuole fagliela pagare per una cosa che non ha fatto. Proprio per questo motivo inizierà a minacciare il compagno di Adela De Jano, dichiarando che se continua per questa strada lui, insieme alla propria famiglia, non avrà vita facile.

Successivamente, la dark lady, che si sente ancora offesa dal successo di Julieta per aver difeso i suoi lavoratori, cercherà di escogitare un piano per farle fare una brutta figura dinanzi a tutti. Francisca Montenegro, che inizialmente si era rifiutata di dare del cibo, ora sa benissimo che loro vogliono entrare per prendere della frutta. Così lei ordinerà a Mauricio di farli entrare. Julieta, che non vuole che questo furto venga compiuto, prenderà le difese della Montenegro, cadendo quindi nella sua trappola.

Così Francisca denuncerà tutti i lavoratori per ciò che hanno fatto, ma non andrà contro Julieta, poiché non la ritiene responsabile di questo reato. Così i funzionari non riusciranno più a fidarsi della ragazza, con gli uomini che non capiscono perché la ragazza non sia stata denunciata.

Continua a leggere su Fidelity News