Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca Montenegro colpita da un’ictus

Brutte notizie per Francisca Montenegro: infatti la dark lady della cittadina di Puente Viejo inizierà a sentirsi male a causa di una confessione di Saul.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 09:07

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca Montenegro colpita da un’ictus

Le sorprese a Puente Viejo non mancano mai. Infatti le anticipazioni spagnole regalano sempre un colpo di scena. In questo caso al centro dell’attenzione c’è Francisca Montenegro. La matrona infatti, mentre sta parlando con Saul Ortega, avrà un malore. Il medico, per averla sotto controllo, consiglia alla dark lady di trasferirsi in un Ospedale.

La causa di questo malore è di Julieta Uriarte, che si è innamorata del nuovo beniamino di Francisca Montenegro, il giovane Saul. La dark lady, che non sopporta per nulla la ragazza, per questa è una notizia drammatica. Ortega, che conosce benissimo il rapporto tra Francisca e Julieta, cerca di nascondere la vicenda il più a lungo possibile, ma poi viene convinto da Raimundo a parlare.

Il racconto dell’Ortega porta un piccolo deja-vu nella mente dei telespettatori: infatti Francisca, dopo aver ascoltato le parole del giovane Saul. La dark lady dirà al ragazzo che per lui era meglio se non avesse mai incontrato e poi frequentato la Julieta. Queste stesse parole infatti si sono ascoltate qualche anno fa durante la vicenda di Tristan e Pepa.

Quindi sia Francisca che Saul avranno un litigio. La Montenegro, per non peggiorare la situazione, cerca di uscire dalla conversazione, anche se sembra ancora molto arrabbiata per questo loro amore. Successivamente però la matrona verrà ritrovata praticamente paralizzata, sostenuta dal suo amato Raimundo.

Il padre di Emilia quindi chiede aiuto proprio a Saul e Prudencio. Dirà ai due ragazzi di stare con lei mentre l’Ulloa andava a chiamare il medico, il dottor Zabaleta. Quest’ultimo visita la donna, e rivela che la Montenegro è stata colpita da un forte ictus. Quindi manderà la donna subito in Ospedale, con la Francisca che riceverà delle cure. L’Ortega, che si sente in colpa per questa vicenda, resterà molto dispiaciuto per alcuni giorni. Tuttavia, non tutti sono tristi, poiché Severo e Carmelo vogliono approfittare della momentanea assenza della dark lady.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francisca Montenegro combatterà contro l'ennesimo male. Tuttavia la dark lady sembra sia imbattibile, poiché fino a questo momento è riuscita a superare ogni tipo di problema. Ora però la situazione sembra più grave del previsto, anche se non è da escludere che la vicenda, in questo caso, si concluderà con un lieto fine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!