Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fè interroga Mauricio per la morte di Ana

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci rivelano che Mauricio Godoy avrebbe potuto uccidere una piccola bambina: a pensare in questo modo sarà la domestica Fè, che inizierà a fare alcune domande al capomastro.

Televisione
Pubblicato il 12 gennaio 2018, alle ore 09:56

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fè interroga Mauricio per la morte di Ana

Nelle puntate già trasmesse in Spagna de Il Segreto, la domestica di Francisca Montenegro, la gentile Fè, farà una clamorosa scoperta sul capomastro Mauricio Godoy. Infatti la domestica, dopo il funerale della piccola Ana, vedrà un Godoy sempre più nervoso, che inizierà di nuovo ad alzare il gomito più del solito.

Questo comportamento che sta attuando Mauricio, però, fa insospettire la domestica Fè che ocmincerà a sospettare che in questa morte ha avuto un ruolo da protagonista, e così deciderà di parlare con il capomastro per chiarire questa situazione e per scoprire la verità. Come ci si poteva aspettare, Mauricio Godoy negherà le parole di , ma quest’ultima non crederà alla versione del capomastro, e continuerà a credere alla sua ipotesi.

Ma come ben sappiamo, è stato proprio Mauricio ad uccidere la piccola Ana, sotto i comandi di Francisca Montenegro, che gli ha detto di incendiare la casa di Julieta e, proprio per questo motivo, il capomastrosi comporterà stranamente, iniziando a trattare male tutti, e a bere molto.

Quella a pagare di più è proprio la sua neosposa Nazaria Gorostiza, con Mauricio che sarà molto scontroso nei suoi confronti. , che anche se ha ricevuto una forte delusione d’amore continuerà a proteggere il Godoy, comincerà a mettere insieme i suoi indizi, e capirà che ha iniziato a comportarsi in questo modo immediatamente dopo la morte della piccola Ana, e quindi comincerà ad attuare un suo piccolo piano.

La domestica Fè infatti andrà subito da Mauricio Godoy e, senza nessun giro di parole, domanderà al capomastro se ha avuto un ruolo nella morte di Ana. Ovviamente lui negherà e, dopo varie insistenze, Fè sarà costretta a credere alle parole del capomastro Godoy. Comunque capisce che dalla distruzione della casa della Julieta a guadagnarci era la Montenegro, quindi è sempre più convinta che sia stato Mauricio a commettere questa tragedia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mauricio Godoy per rispettare gli ordini della Montenegro inizierà a soffrire. Infatti Francisca approfitterà di lui per uccidere ogni suo nemico, anche se l'intenzione del capomastro non era quella di fare fuori la piccola Ana, ma solamente far crollare la proprietà della Julieta, con Francisca che ci ha guadagnato molto da tutto ciò.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!