Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz pensa al suicidio

La Dos Casas è sempre più innamorata di Matias, ma quest'ultimo a causa di un incidente di sua moglie, decide di starle accanto. Questo però fa disperare Beatriz che pensa anche al suicidio.

Televisione
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 16:16

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz pensa al suicidio

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate spagnole non ci portano delle buone notizie, e al centro dell’attenzione c’è la giovane Beatriz. La ragazza non smette di essere innamorata di Matias, ma quest’ultimo, in seguito all’incidente di sua moglie Marcela, decide di dedicarsi solamente alla sua donna. A causa di questo chiude con la Dos Casas.

La ragazza, che non riesce a vivere senza il suo amato, decide di suicidarsi. Beatriz, che si crede momentaneamente sola nella sua tenuta, inizierà ad assumersi una grossa quantità di pastiglie. Tuttavia, la ragazza ha dimenticato che insieme a lei si trova Camila, che riuscirà a salvare la giovane Dos Casas.

Bisogna aggiungere che l’amore tra Matias e Marcela è molto “forzato”, con i due che si sono riuniti solamente a causa della gravidanza inaspettata della donna. Il Castañeda quindi, che è ancora innamorato di Beatriz, inizierà a costruire una storia clandestina con Beatriz. Infatti spesso in un capanno si abbandonano alla loro passione.

Tuttavia, questa storia clandestina tra Matias e Beatriz non continuerà per molto tempo. La situazione precipiterà quando Marcela, sapendo che nell’imminente arriverà una tempesta, decide di avvisare suo marito. Tuttavia, durante il cammino per incontrare Matias, la ragazza subisce un brutto incidente. Un albero infatti gli cade addosso, e la ragazza resta bloccata lì. Marcela viene salvata solamente dopo qualche ora, ma la sua salute, insieme a quello del bambino, non sono più sicure.

Il dottor Zabaleta visita la Marcela, e avvisa Matias che la salute di sua moglie e di suo figlio non sono sicure. Il Dos Casas, colpito da forti sensi di colpa, promette a se stesso di non lasciare più da sola la donna. Il ragazzo quindi avvisa Beatriz, con quest’ultima che inizia a disperarsi. Per questo motivo prova a suicidarsi ingerendo un grosso numero di pillole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Beatriz non riesce proprio ad essere felice. Il suo amore con Matias infatti è uno dei più travagliati di Puente Viejo. Sembra che per i due ormai non c'è più nulla da fare, poiché il ragazzo ha deciso di lasciare questa storia clandestina per dedicarsi solamente alla sua moglie Marcela.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!