Il Segreto, anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Dicembre: Matias sposa Marcela, mentre Camila va a Madrid

E' ormai tragica la situazione del Raimundo Ulloa, che non riesce proprio a guarire dalla sua grave malattia. Intanto, Matias decide di sposarsi con Marcela, mentre Camila si trasferisce a Madrid su idea di Lucia.

Il Segreto, anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Dicembre: Matias sposa Marcela, mentre Camila va a Madrid

Settimana ricca di colpi di scena ne “Il Segreto, dove non mancheranno sotterfugi, intrighi ed anche alcuni di scena durante le puntate che vanno dall’11 fino al 15 di dicembre. Partendo dalla situazione di Matias, il giovane Castañeda sembra aver deciso di prendersi le proprie responsabilità, ed è determinato a sposarsi con Marcela.

Intanto per Raimundo non sembrano esserci segni di miglioramento per la sua malattia, ed giorno di più sembra che la situazione si aggravi, mentre Lucia continua a far litigare Camila con Hernando, convincendo la Valdesalce a trasferirsi momentaneamente a Madrid con la giovane Beatriz. Infine, Onesimo e Hipolito cercheranno di vendere dei campanelli elettrici, ma i risultati sono davvero molto scarsi e non riusciranno a fare granché.

Partendo dalla situazione di Lucia, la donna architetterà un piano astuto per restare da sola con Hernando Dos Casas: infatti dirà a Camila che non può partire per Madrid poiché si sente solo bene, ma consiglia tuttavia alla Valdesalce e alla giovane Beatriz di andarci da sole, con le due che accetteranno il consiglio di Lucia. Quindi il piano di quest’ultima sta andando secondo i suoi piani, e vedremo se il Dos Casas riuscirà a resistere al fascino della ragazza.

Frattanto lo stato fisico e mentale di Raimundo Ulloa non accenna a migliorare: infatti il padre di Emilia continua a soffrire sempre di più, e Francisca Montenegro che l’ho assiste con il massimo delle sue forze non sa più come far riprendere il suo amato, con gli scatti di ira del locandiere che diventano sempre più frequenti verso Emilia.

Per i Castañeda i guai comunque non sono finiti qui: infatti da quando Matias ha saputo che Marcela è incinta di suo figlio, ha deciso di prendersi tutte le sue responsabilità sposandosi con la ragazza per badare al prossimo nascituro. Matias è talmente convinto di ciò che fa che costringe Marcela a rimanere a Puente Viejo e parla con il padre della sua futura moglie.

Infine, le anticipazioni si chiudono con situazioni molto più leggere: infatti si ritornerà alle vicende di Onesimo Mirañar e Hipólito. I due parenti sono sempre più convinti di voler entrare nella storia della piccola cittadina di Puente Viejo, e per farlo cercheranno di vendere il loro primo campanello elettrico in città.

Continua a leggere su Fidelity News