Iscriviti

Il Segreto: anticipazioni settimanali dal 4 al 9 Giugno 2017

Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate della soap opera spagnola "Il Segreto" che andranno in onda dal 4 al 9 Giugno 2017. La soap opera, grazie ai suoi continui colpi di scena, è seguita da un vastissimo pubblico di italiani.

Televisione
Pubblicato il 2 giugno 2017, alle ore 20:24

Mi piace
6
0
Il Segreto: anticipazioni settimanali dal 4 al 9 Giugno 2017

Ecco che sta per iniziare la nuova settimana in compagnia della soap opera “Il Segreto”, che regala continuamente colpi di scena per incrementare l’interesse e la curiosità dei tantissimi fan che seguono le vicende dei suoi personaggi. Di seguito, ecco la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 4 al 9 Giugno 2017.

Francisca, la donna senza scrupoli e senza paure, sembra che questa volta un po’ ti timore ce l’abbia, lei teme l’intendente suo acerrimo nemico che ha fatto ritorno in paese. Camila a tutti i costi vuole cercare di salvare Hernardo dalla prigione e trova una pista: scopre il nome della bambinaia che puó salvarlo, così va a trovare donna Remedios per farla testimoniare a favore di Hernando, ma purtroppo la donna in casa non c’é.

Ormai restano solo tre giorni per trovare Remedios e salvare il suo caro marito, fortunatamente anche Elias si offre d’aiuto per cercarla. Intanto Hipolito prende la decisione di cambiare il suo modo di firmare. Beatriz trova il diario di sua madre e comincia a leggere qualche righa facendole tornare in mente alcuni momenti del passato con Herni Legateando.

Nel frattempo, Don Berengario, si affida a Don Anselmo poichè consapevole di avere un carattere cruento e molto duro ma per il sacerdote non si rivelerà un compito facile. Hernando continua a rifiutare di difendersi e così il giudice lo condanna alla pena cpitale.

Alla villa, Francisca si trova alle stretta davanti a Cristobal, che diventa amministratore di tutti i suoi beni, l’intendente si trasferisce addirittura alla villa e tutti nel paese pensano che sia diventato un complice di donna Francisca.

Mauricio prova ad aiutare  economicamente ma si rifiuta di prendersi il suo denaro mentre comicia comincia a sospettare Elias. Mauricio mette in guardia Raimundo, chiedendogli di vigilare su Francisca durante la sua assenza. Emilia racconta a Raimundo di come l’abbia ricattata tempo fa Cristobal. Sol é gelosa di Monique che sta creanso un intesa con Lucas.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Niccoló

Francesco Niccoló - Ecco la trama delle puntate de "Il Segreto" in onda dal 4 al 9 Giugno che rivelano tante scoperte e sorprese. Donna Francisca comincia a temere di nuovo Cristobal che si fa vivo dopo tempo e si impossessa di nuovo di tutti i suoi beni. Come andrà a finire tra i due?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!