Il Segreto Anticipazioni settimanali dal 12 al 18 Giugno 2017

Ecco le anticipazioni settimanali del Segreto che vanno dal 12 al 18 Giugno 2017. La trama si intricherà sempre di più con nuovo notizie e nuovi segreti , andiamoli a scoprire.

Il Segreto Anticipazioni settimanali dal 12 al 18 Giugno 2017

Ecco che sta per iniziare la nuova settimana in compagnia della soap opera “Il Segreto“, che regala continuamente colpi di scena per incrementare l’interesse e la curiosità dei tantissimi fan che seguono le vicende dei suoi personaggi. Qui trovereml la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 4 al 9 Giugno 2017.

Ormai è finita, Beatriz non è riuscita a perdonare Hernando e ora suo padre sta per essere portato al patibolo. È sul punto di morte, ma mentre si dichiarava spacciato ecco arrivare di corsa Camilia e Donna Remedios, quest’ultima rivela che ad appiccare il fuoco non è stato il Dos Casas ma Damian. Hernando puo essere libero, finalmente.

Donna Remedios cerca di giustificare Damian dicendo che era un bambino dall’animo cattivo. Cristobal licenzia Fe e Mauricio, quest’ultimo non vuole abbandonare la casa e fa capire all’intendente di non essere disposto ad abbandonare la casa. Monique finalmente trova la cura adatta per aiutare i bambini malati e Mencia si dichiara a Carmelo dicendogli di amarlo.

Lucas e Sol decidono di adottare un orfano , mentre Carmelo e Mencia si fidanzano ufficialmente. Francisca cerca in tutti i modi di cacciare l’intendente e a questo punto chiama una persona che secondo lui sarà in grado di obbedirgli.

Hernando prende una grave decisione, decide di licenziare Elias Mato. Intanto in villa, la persona che ha chiamato Cristobal è Eulalia, a questo punto Donna Francisca si piega ai due che cominciano a schiaffeggiarla e derisa. Nicola ritorna a Puente Viejo da solo e con un atteggiamento molto strano. Rosario gli chiede notizie su sua figlia ma lui non sa risponderle.

Una notizia gela il piccolo paesino, Donna Remedios è morta, il primo sospettato sembra proprio Elias Mato. Intanto Cristobal scopre che Raimundo sembra tutto ciò che sta succedendo alla villa grazie a Mauricio. I Santacruz vengono minacciati da un gruppo di religiosi.

Cristobal e Eulalia progettano di far cedere Donna Francisca anche psicologicamente facendola perdere tutti i suoi beni. Candela viene aggredita da Leoncio il capo del gruppo dei fanatici religiosi. Alfonso e Ramiro vogliono sapere dove si trovi Mariana e mettono alle strette Nicolas.

Continua a leggere su Fidelity News