Il Segreto, anticipazioni serale del 6 novembre: la prova più dura per Alfonso ed Emilia

I coniugi Castaneda continuano a subire le vessazioni del perfido generale Perez, mentre Raimundo teme per la vita dei suoi cari. Intanto Prudencio e Saul decidono una tregua.

Il Segreto, anticipazioni serale del 6 novembre: la prova più dura per Alfonso ed Emilia

Non c’è fine all’orrore commesso dal generale Perez. Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto di martedì 6 novembre 2018 ci rivelano che il Generale continuerà ad infierire sui poveri Alfonso ed Emilia, ormai giunti allo stremo delle forze. Nel frattempo, Prudencio e Saul stabiliscono una tregua per via delle condizioni di salute di Consuelo, ma sua nipote Julieta sospetta che il marito stia tramando qualcosa.

Non sapendo come passare il tempo, Dolores decide di scoprire tutto sulla vita di Meliton, ma finisce per combinarne un’altra delle sue. Infine,  Raimundo spera che Fe finalmente si svegli dal coma e con la sua testimonianza possa scagionare una volta per tutte la figlia Emilia ed il genero Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto: Perez è sempre più spietato

Perez De Ayala ha fatto violentare Emilia da uno dei suoi uomini, mentre Alfonso è stato picchiato selvaggiamente. Entrambi i coniugi Castaneda sono estremamente provati. Il generale Perez, però, senza alcuna pietà ordina che Emilia sia abusata nuovamente ed il marito percosso ancora più forte. La situazione per i due si mette davvero male. Quanto potranno resistere ancora?

Intanto Raimundo, pur non essendo a conoscenza di quanto sta succedendo ai suoi cari, ha un brutto presentimento e comincia a temere per la vita della figlia e del genero. Riuscirà ad aiutare i sue parenti prima che sia troppo tardi?

Prudencio e Saul stabiliscono una tregua

Come sappiamo, Consuelo è rimasta per errore vittima della vendetta dell’Ortega junior. Infatti, la donna ha bevuto la tisana avvelenata che Prudencio voleva riservare a Julieta. Da allora Consuelo ha iniziato a sentirsi sempre più male, mentre il dottor Zabaleta non si spiega l’origine del suo malessere.

Intanto Julieta è molto preoccupata per sua nonna, mentre Saul e Prudencio decidono a riguardo di mettere da parte le loro incomprensioni, finché Consuelo non starà meglio. Venuto a sapere di questo, Julieta sospetta però che il marito abbia in mente qualcosa e mette in guardia Saul. Che abbia ragione lei?

Dolores indaga su Meliton

Dato che Perez ha ordinato la chiusura del emporio, Dolores ha deciso di dedicarsi all’attività che sa fare meglio, ovvero la ficcanaso! Così, approfittando di un attimo di distrazione di Meliton, la madre di Hipolito inizia a frugare nelle sue tasche. Questa trova una foto che ritrae Meliton abbracciato ad un ragazzo, a quel punto inizia a diffondere sullo sceriffo la voce di essere un depravato. Sarà veramente così?

Nel frattempo Raimundo spera che Fe si risvegli e possa testimoniare davanti al giudice in favore dei suoi cari. Riusciranno Alfonso ed Emilia a sfuggire alle grinfie del malvagio generale Perez? Per saperlo, non ci resta che aspettare il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News