Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni serale del 4 dicembre: il corpo di Perez viene ritrovato!

Il Segreto: Carmelo comunica ai coniugi Castaneda che è stato ritrovato il corpo del generale. Intanto Saul si reca alla villa per parlare con Francisca, ma si trova davanti Fernando Mesia. Cosa succederà ora?

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 11:20

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni serale del 4 dicembre: il corpo di Perez viene ritrovato!

Le anticipazioni de Il Segreto tornano puntuali per raccontarci la trama della puntata in prima serata di martedì 4 dicembre 2018. Vi ricordiamo che il serale non andrà in onda su Canale 5 come gli appuntamenti pomeridiani della soap, ma bensì su Rete 4 a partite dalle ore 21.25. Chi non potrà guardarlo in diretta, potrà seguire l’episodio in streaming sul sito Mediaset Play o App Mediaset Play. Ma adesso scopriamo cosa ci aspetta!

Nonostante Carmelo cerchi di scoprire un loro eventuale coinvolgimento, Alfonso ed Emilia ribadiscono di non avere nulla a che fare con la scomparsa del generale Perez De Ayala. Nel frattempo, gli uomini del generale stanno mettendo a soqquadro Puente Viejo per scoprire che fine ha fatto il loro superiore.

Anticipazioni Il Segreto: Saul incontra Fernando Mesia

Tra i principali indiziati per la sparizione di Perez figura anche Fe. Questa è infatti accusata di aver drogato il vino che hai poi fatto addormentare gli uomini del generale, il giorno della sua scomparsa. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che i coniugi Castaneda sentono che il cerchio intorno a loro si sta stringendo. Cosa faranno adesso?

Saul si reca alla villa e chiede di parlare con Francisca. L’Ortega ha intenzione di invocare l’aiuto della signora per Julieta, ma gli si presenta davanti Fernando, il quale gli dice di essere lui ora ad occuparsi degli affari della Montenegro. Cosa farà il Mesia? Concederà il suo aiuto a Saul e Julieta?

L’avvocato comunica a Julieta che potrà attendere a casa la fine del processo. Nel frattempo, Prudencio incontra la guardia che sorveglia la moglie e che lui stesso ha corrotto. Che abbia in mente qualcosa? Dopo aver ripensato alle parole del suo amico Carmelo, Severo decide di andare a riprendesi Irene. Leal informa Alfonso ed Emilia che è stato appena ritrovato il corpo del generale Perez. Come finirà ora per la coppia? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - In questo episodio serale de Il Segreto vedremo che le cose per Alfonso ed Emilia si metteranno purtroppo molto male. Infatti, gli uomini del generale riusciranno a scovare il cadavere del loro superiore. Carmelo informerà così i due della brutta notizia. Intanto Saul si recherà alla villa per chiedere a Francisca di intercedere per salvare Julieta, ma si troverà davanti Fernando Mesia. Come finirà?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!