Il Segreto, anticipazioni serale 27 novembre: Alfonso ed Emilia vogliono uccidere Perez

Il Segreto: i coniugi Castaneda pensano ad una soluzione estrema per liberarsi del perfido generale. Intanto Carmelo ed Adela sono delusi dal comportamento di Severo con Irene.

Il Segreto, anticipazioni serale 27 novembre: Alfonso ed Emilia vogliono uccidere Perez

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci cosa succedere nella puntata serale di martedì 27 novembre 2018, cha sarà trasmessa su Rete 4 a partire dalle 21.25. In questo episodio vedremo i Castaneda, giunti ormai al colmo dell’esasperazione, pensare ad un piano per uccidere il perfido generale Perez De Ayala. Nel frattempo, Carmelo e Adela sono delusi dal comportamento di Severo, che non ha fatto niente per impedire ad Irene di lasciare Puente Viejo. Infine, alla Villa farà il suo ritorno un personaggio poco gradito. Chi sarà mai?

Alla fine Emilia è riuscita ad aprire il suo cuore al marito e a confessargli di essere stata abusata in carcere dagli uomini di Perez. Dopo aver ascoltato la confessione della moglie, oltre a chiederle perdono per aver dubitato di lei, Alfonso viene preso da una rabbia incontrollabile, tanto che vorrebbe uccidere il generale.

Anticipazioni Il Segreto: cosa farà Severo con Irene?

Stavolta Emilia, invece di fare cambiare idea il marito, si trova d’accordo con lui. Infatti, anche la Ulloa vorrebbe farsi giustizia con le proprie mani. I due inoltre sanno bene che Perez è protetto da persone molto potenti, quindi solo ponendo fine alla sua vita potranno finalmente liberarsi di lui. Ci riusciranno?

Irene ha finito per accettare l’offerta di lavoro di un misterioso uomo. Saputo da Hipolito e Gracia che la giornalista si trovava in compagnia di quest’uomo, Severo si è scoperto improvvisamente geloso di lei. Ha deciso quindi di rivelarle i suoi veri sentimenti, ma quando se l’è trovata davanti Severo non è riuscito a dire niente ad Irene.

La giornalista ha così lasciato Puente Viejo, senza che lui facesse niente per impedirglielo. Quando Adela e Carmelo scoprono della non reazione del loro amico, quasi non riescono a crederci. Infatti, i due sanno bene che Severo è innamorato di Irene, eppure ha preferito lasciarla andare via. Cosa farà ora Severo? Capirà il suo errore e le correrà dietro? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News