Il Segreto, anticipazioni serale 18 dicembre: chi ha ucciso Saul?

Il Segreto: Prudencio dice a Julieta che è stata Francisca ad uccidere Saul. Intanto Isaac vorrebbe confessare il delitto di Jesus a Don Berengario, mentre Carmelo e Severo minacciano Fernando. Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Il Segreto, anticipazioni serale 18 dicembre: chi ha ucciso Saul?

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci cosa succederà nella puntata in prima serata di martedì 18 dicembre 2018, che sarà trasmessa su Rete 4 a partire dalle 21.25. Chi non potesse guardare il serale in televisione, ricordiamo che potrà rivederlo in streaming su App Mediaset Play e sito Mediaset Play. Ecco ora la trama!

Prudencio informa Julieta che è stata appena ritrovata la camicia di Saul, insanguinata e con dei fori di proiettile. La nipote di Consuelo quasi non riesce a crederci, mentre Prudencio avanza l’ipotesi che dietro quanto successo al fratello ci sia la mano di Francisca Montenegro. Con questa mossa, l’Ortega intende ovviamente allontanare ogni sospetto da lui.

Anticipazioni Il Segreto: Isaac vorrebbe confessare il delitto di Jesus

Nel frattempo Onesimo riesce a convincere Don Berengario ad acquistare la sua tintura per  capelli. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che il giorno dopo il religioso si ritrova però con i capelli e la barba completamente colorati di verde. Cosa farà ora il povero prete? Matias e Marcela sono sempre più amici di Isaac ed Antolina.

I due amici offrono intanto un lavoro anche ad Antolina, mentre Isaac non riesce più a convivere con il rimorso per aver ucciso Jesus e vorrebbe confessare il delitto a Don Anselmo.  Julieta è decisa ad affrontare Fernando Mesia, per scoprire se veramente la Signora ha qualcosa a che fare con l’omicidio di Saul. Prudencio cerca però in ogni modo di impedirglielo. Cosa farà la Uriarte? Deciderà veramente di affrontare il figlio di Olmo?

Carmelo e Severo cercano di mettere in chiaro con Fernando che non tollereranno nessuna interferenza da parte della Montenegro nel matrimonio tra il Santacruz ed Irene. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News