Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni serale 11 dicembre: la fuga di Alfonso ed Emilia

Il Segreto: dopo aver salutato parenti ed amici i coniugi Castaneda danno il via alla loro disperata fuga. Nel frattempo, il commissario Padial perlustra in lungo e largo Puente Viejo in cerca dei due fuggiaschi. Riusciranno a mettersi in salvo?

Televisione
Pubblicato il 10 dicembre 2018, alle ore 11:04

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni serale 11 dicembre: la fuga di Alfonso ed Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata in prima serata di martedì 11 dicembre 2018, in onda su Rete 4 a partire dalle 21.25. Chi volesse potrà rivedere il serale in streaming su App Mediaset Play o il sito di Mediaset Play. Ma ora scopriamo che cosa ci aspetta!

Stando attento a non farsi scoprire, soprattutto da Fernando, Prudencio incontra in segreto le guardie della prigione dove è detenuto suo fratello Saul, che lui stesso ha corrotto. Che cosa ha intenzione di fare? Intanto il Mesia si convince ad aiutare Alfonso ed Emilia a fuggire: i due si trasferiranno a Parigi, dove cominceranno una nuova vita insieme. Per aiutarli economicamente, Raimundo offre alla figlia ed al genero un anello prezioso, regalatogli da sua moglie Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Padial fa perquisire l’auto di Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano intanto che il commissario Padial sta continuando a dare la caccia ai coniugi Castaneda. Alfonso incontra di nascosto Matias e lo informa della fuga: padre e figlio si stringono in un lungo e commovente abbraccio. Raimundo parla della guarigione del genero che ha miracolosamente riacquistato la vista, quando sente degli strani rumori. Cosa sarà successo?

Marcela presenta Antolina ad Adela e Irene. Nel frattempo, Isaac si inoltra nel bosco senza dare alcune spiegazione, lo stesso fare misterioso ha Severo, che però dice ad Irene di doversi allontanare per una questione molto importante.

Emilia ed Alfonso dicono addio ad amici e parenti, la loro fuga può così avere inizio. Allo stesso tempo, Padial fa perquisire ogni auto che lascia Puente Viejo, tra le quali quella di Raimundo. Che la sua caparbietà finisca per vanificare gli sforzi dei due Castaneda? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Prima di lasciare Puente Viejo, Emilia ed Alfonso dicono addio a parenti ed amici. Intanto, il commissario Padial è deciso ad assicurare alla giustizia i Castaneda. Riusciranno i due a fuggire? Marcela presenta Antolina ad Irene e Adela per aiutarla a inserirsi in paese, mentre Isaac si inoltra nel bosco senza dare alcuna spiegazione. Cosa avrà in mente?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!