Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Julieta seduce Fernando Mesia!

Il Segreto: la Uriarte avvierà un pericoloso gioco di seduzione con Prudencio e il Mesia allo scopo di scoprire la verità sulla morte di Saul. Intanto il figlio di Olmo le farà una sconvolgente rivelazione sul marito. Quale sarà mai? Scopriamola!

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:30

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Julieta seduce Fernando Mesia!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che molto presto assisteremo alla momentanea uscita di Saul. Infatti, il giovane verrà apparentemente ucciso da suo fratello Prudencio in una rocambolesca fuga di prigione, dove era finito per essersi addossato la colpa per omicidio del padre di Julieta. L’Ortega junior racconterà poi ad una distrutta Julieta che il fratello è stato ucciso da Fernando Mesia su ordine di Francisca Montenegro.

In seguito a questo evento le trame prenderanno per la nostra eroina un risvolto davvero pericoloso. Dopo aver finto di riappacificarsi col marito, la Uriarte si sentirà in dovere di allontanarsi dalla casa di nonna Consuelo per non metterla in pericolo e deciderà di tornare alla villa.

Anticipazioni Il Segreto: Julieta scopre finalmente la verità

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano inoltre che Julieta farà per la prima volta “l’amore” con suo marito Prudencio allo scopo di spingerlo a fidarsi di lei. In questo modo, verrà a conoscenza che il marito ha rubato del denaro alla Montenegro fin dal suo arrivo a Puente Viejo. Attenzione a quello che succederà dopo! Stando a contatto con Prudencio, Julieta si accorgerà che questo non si sta impegnando a trovare le prove che incriminano la Montenegro per l’omicidio di Saul. Deciderà allora di avviare un pericoloso gioco di seduzione con Fernando allo scopo di conquistare il suo appoggio. Il figlio di Olmo mostrerà di apprezzare il corteggiamento della Uriarte, ma poi quando le sue avance si faranno più esplicite la frenerà, dicendole che si concederà del tempo piacevole con lei solo dopo che avrà capito cosa vuole davvero.

Inizialmente la giovane non saprà cosa fare, ma poi deciderà di giocare la carta della sincerità, chiedendo esplicitamente al Mesia se avesse avuto qualche ruolo nella morte di Saul. Fernando non solo negherà ogni coinvolgimento, ma anzi dirà di essere stato mandato da Francisca proprio per proteggere Saul. A quel punto Julieta non saprà cosa credere. Intanto il Mesia le promette di darle le prove, mentre Julieta si impegna a “ripagarlo” qualora scoprisse la verità sulla morte di Saul. Pochi giorni dopo, la Uriarte si concederà a Fernando e in cambio del suo sacrificio riceverà un’informazione scottante che riguarda il marito.

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano infatti che il figlio di Olmo farà allontanare con una scusa Prudencio dalla villa e successivamente farà ritrovare a Julieta, nascosta in un cassetto, la pistola con la quale il marito ha sparato a Saul. È stato quindi il marito ad uccidere il suo amato. Cosa farà ora Julieta?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Allo scopo di scoprire la verità sulla morte di Saul, Julieta ha iniziato un pericolosissimo gioco di seduzione sia con il marito Prudencio che con Fernando Mesia. Intanto dopo essersi concessa a Fernando, la Uriarte ottiene da questo la prova che è stato suo marito a sparare a Saul. Cosa farà ora la ragazza?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!