Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Isaac tradisce sua moglie Antolina con Elsa

Isaac s’incontrerà di nascosto con la sua amata Elsa, mentre Gonzalo partirà da Puente Viejo. Severo ha dei sospetti riguardo alla fedeltà di sua moglie Irene. Adela sviene all’improvviso.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Isaac tradisce sua moglie Antolina con Elsa

Le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, scritta da Aurora Guerra, ci svelano che Isaac tradirà sua moglie Antolina, passando una notte insieme, con il suo ritrovato amore di sempre, Elsa. Gonzalo invece partirà durante la notte da Puente Viejo, mentre Severo avrà dei sospetti su un presunto tradimento di sua moglie Irene con Anacleto. 

Le puntate inedite della telenovela sono trasmesse su Canale 5, rete del gruppo Mediaset. Leggiamo cosa ci svelano le puntate ancora inedite in Italia che arrivano dalla Spagna, e che sono state trasmesse in questi giorni nella rete televisiva iberica. 

Isaac passa la notte con Elsa

Isaac di nascosto raggiunge il rifugio, la capanna, dove si nasconde Elsa. La giovane donna lo sta aspettando, Isaac sa che è pericoloso incontrarsi con la sua amata Elsa, poiché è già sposato con Antolina. Isaac ed Elsa trascorrono la notte insieme, ma quando arriva, il mattino devono separarsi.

Il giovane al rientro in casa sua, è costretto a mentire a sua moglie Antolina. È la prima volta che le racconta delle menzogne, ma si sente costretto a farlo, poiché è ancora innamorato di Elsa. La giovane donna è anche costretta a mentire quando rientra in albergo.

Elsa confessa a Consuelo la verità

Antolina vede suo marito molto felice, lei gli chiede spiegazioni ma Isaac non dà delle risposte, così finiscono per litigare e discutere. Consuelo inizia a chiedere a Elsa con insistenza, dove abbia passato la notte.

La giovane donna confessa quindi a Consuelo di aver trascorso la notte con Isaac, e le assicura che un giorno ritorneranno assieme, e saranno liberi di amarsi.

Gonzalo parte, Adela sviene

Nel frattempo, Gonzalo accetta la proposta di Fernando Mesia, quella di partire senza salutare nessuno, da Puente Viejo, il giovane Gonzalo è sicuro che troverà una donna, moglie, migliore di Maria. Fernando Mesia lo convince anche a partire subito durante la notte. Fernando poi informa tutti della partenza di Gonzalo.

Intanto, a Severo gli sembra strano il comportamento che ha Irene con Anacleto. Severo di conseguenza va da Adela per avere dei chiarimenti, e quando le chiede se c’è una presunta relazione tra sua moglie Irene e Anacleto, Adela sviene improvvisamente. Adela cerca di non dare peso alla sua perdita di sensi ma Carmelo preoccupato la porta in ospedale. Julieta invece, chiede agli abitanti che vivono vicino la laguna, di ascoltarla. Che cosa avrà da dire la coraggiosa donna? 

Continua a leggere su Fidelity News