Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: anche Raimundo scompare come Francisca!

Il Segreto: deciso a scoprire la verità sulla sparizione della moglie, Ulloa si mette a pedinare Fernando Mesia, ma scompare misteriosamente. Cosa sarà successo? Scopriamolo!

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: anche Raimundo scompare come Francisca!

Le anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla puntate spagnole della soap ci rivelano che molto presto anche Raimundo scomparirà nel nulla come sua moglie Francisca. Attualmente Ulloa sta instaurando una rapporto alquanto conflittuale con Fernando Mesia, tornato a Puente Viejo proprio per curare gli interessi della Montenegro.

Ebbene, ad un certo punto il padre di Emilia vorrà maggiori informazioni sul luogo, in cui si trova la moglie. Inizialmente Fernando si rifiuta di dargliele, ma dopo consegna all’uomo una lettera, scritta da Francisca. Nei giorni successivi, Ulloa ha modo di rileggere la lettera e si convince che la consorte sta chiedendo disperatamente aiuto. Infatti, mettendo insieme le lettere di una frase tramite un acronimo, ottiene il nome della figlioccia Maria.

Anticipazioni Il Segreto: che fine ha fatto Raimundo?

Avvalendosi dell’aiuto di Mauricio, Ulloa riesce a rintracciare il luogo nel quale ha parlato con Francisca l’ultima volta: una abitazione che risulta disabitata da molti anni e la cosa non fa altro che accrescere i suoi dubbi. È a quel punto che Raimundo si convince dell’opportunità di seguire il figlio di Olmo. Egli esce dalla villa, dicendo ai domestici di non aspettarlo per pranzo, perché ha un impegno urgente in paese. Poi, si mette a pedinare Fernando. È così che arriva nei pressi di una misteriosa clinica.

Poco dopo Raimundo entra in una stanza della struttura e pronuncia il nome di Francisca. Che sia finalmente riuscito a trovarla? Fatto sta che da quel momento di lui si perde ogni traccia. Infatti, Ulloa non fa più ritorno alla villa. Intanto Prudencio e Mauricio sono molto preoccupati per questa nuova sparizione. Fernando dice però loro di aver incontrato per strada il marito di Francisca, che è poi partito per una località sconosciuta per compiere una missione per suo conto. Ovviamente né Mauricio, né Prudencio credono al suo racconto. In particolare, l’Ortega junior si confronta con Julieta e Fe sulla faccenda.

Inoltre, la Uriarte deve rassicurare Matias, il quale pensa che il Mesia sia responsabile della sparizione del nonno. Col passare della puntate sarà inoltre chiaro che Fernando si avvale della collaborazione di qualcun altro. Ma chi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News