Il Segreto: anticipazioni puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Il Segreto: a Puente Viejo c’è aria di rivolta, mentre Prudencio crede che Saul lo stia ingannando. Severo ha dei dubbi su Irene, mentre arriva l’avvocato dell’assassino di Mariana.

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama delle nuove puntate della soap spagnola, che saranno trasmesse su Canale 5 nella settimana fra lunedì 24 e sabato 29 settembre 2018. Ma ecco in dettaglio che cosa ci aspetta.

Sembrano non accennarsi a placarsi le tensioni sorte tra i braccianti dopo il grave incidente al figlio Larraz: Julieta racconta a Saul di aver udito i lavoratori parlare di rivoluzione ed armi. Saul lancia così l’allarme, ma nessuno prende sul serio il suo avvertimento. Nel frattempo, a Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Julieta e Prudencio, mentre Dolores sta per sposare Tiburcio. Pare però che il matrimonio di Dolores non sia molto considerato, visto che molti paesani non ne sono nemmeno a conoscenza.

Onesimo e Hipolito sono conviti che Mauricio Godoy sia un vampiro, e ritengono inoltre che non sia l’unico ad essere presente in paese. Decidono perciò di indagare sulla faccenda, ma la sola cosa che ottengono è di coprirsi di ridicolo. Intanto, la giornalista Irene Campuzano vuole conoscere da Severo ogni dettaglio riguardo alla scomparsa di suo figlio Carmelito.

Anticipazioni Il Segreto: arriva l’avvocato Espinoza

Severo pensa però che la Campuzano gli stia nascondendo qualcosa, ed a farlo pendere per una tale ipotesi è proprio Nicolas. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che a Puente Viejo giunge un uomo vestito elegantemente, il quale inizia a fare un sacco di domande in giro. Successivamente, Fe scopre che si tratta dell’avvocato di colui che ha assassinato la povera Mariana.

Nel frattempo Prudencio pensa che Saul gli stia mentendo, e che il suo avvertimento in merito ad un’imminente rivolta sia solo uno stratagemma per impedirgli di sposare Julieta. Saul parla con Larraz per scoprire se è vero che i lavoratori tramino un’insurrezione armata, ma lui nega. Francisca Montenegro accoglie con grande gentilezza Julieta, mettendo a sua disposizione tutta la sua casa e la servitù. Infine, Nicolas incontra Espinoza, l’avvocato che difende l’assassino della moglie, e con lui ha un rapido ma molto acceso scambio di battute.

Continua a leggere su Fidelity News