Il Segreto, anticipazioni puntate dal 23 al 28 luglio: Francisca fa una sorpresa al futuro marito Raimundo

Lunedì 23 luglio inizia una nuova settimana con la soap opera spagnola "Il Segreto", che vede al centro dell'attenzione la matrona Francisca Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 23 al 28 luglio: Francisca fa una sorpresa al futuro marito Raimundo

Nella nuova settimana con la soap opera spagnola Il Segreto assistiamo a nuovi colpi di scena: in particolare Raimundo intende fare la sua proposta di matrimonio alla Montenegro, ma la donna in modo inaspettato decide di rifiutare. Questa risposta rimane molte persone senza parole, a partire da Emilia, figlia di Raimundo, che non si aspettava un no deciso da parte della Montenegro

In realtà Francisca ha deciso di fare una sorpresa al futuro marito e sta organzzando i preparativi per il loro matrimonio che sarà celebrato da Don Anselmo, lo stesso a cui Raimundo aveva confidato le sue incertezze dopo il rifiuto della Montenegro. Dunque la situazione è sotto controllo, mentre Julieta si prepara ad un destino infelice, in quanto ha deciso di accettare la proposta di matrimonio da parte del perfido Prudencio, il “prediletto” della Montenegro.

Dunque Francisca e Raimundo riusciranno a sposarsi: ma le anticipazioni di questa settimana rivelano anche che la donna sarà protagonista di un diverbio con il rivale Severo. Il Santacruz riserva un cattivo augurio alla Montenegro: ha sulla coscienza l’omicidio di molte persone. 

Le preoccupazioni per il rapimento del piccolo Carmelo

Intanto nel paese di Puente Viejo si avvertono grandi tensioni per il rapimento del piccolo Carmelo: questa vicenda porta ad un duro scontro tra Severo e la moglie Candela. Ma la donna è riuscita a trovare le prove sufficienti per far arrestare Venancia, che potrebbe aver rapito il bambino. 

Queste nuove puntate dimostra che il male continuerà a trionfrare sul bene poichè la Montenegro e l’alleato Prudencio continuano a comandare. L’uomo, infatti, riesce a manovrare ed a convincerla della sua proposta di matrimonio, di modo che possa dimenticare per sempre il suo amore per Saul, con cui ha vissuto una storia piena di ostacoli. Lo scontro a sangue tra Saul e Prudencio è sintomatico del clima difficile e del fatto che il ragazzo non si rassegni all’idea di perdere Julieta.

Continua a leggere su Fidelity News