Iscriviti

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Anticipazioni Il Segreto: gelosa di Laura e Saul, Julieta vuole affrettare le nozze con Prudencio, mentre Severo fa la conoscenza di Irene. Francisca trama qualcosa.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 16:20

Mi piace
4
0
Il Segreto: anticipazioni puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Francisca crede che tutti le nascondano qualcosa, mentre cercano solo di portare avanti la loro vita come meglio possono e senza far del male ad alcuno. Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano intanto che Dolores è presa dai preparativi del matrimonio, ma la pensa diversamente da Tiburcio sia sull’organizzazione dello stesso che sul numero degli invitati. Gracia è arrabbiatissima con Hipolito perché, influenzato da Onesimo, questo dubita che il bambino che la giovane aspetta sia suo. Dopo aver visto Saul teneramente abbracciato a Laura, Julieta, pazza di gelosia, decide di chiedergli spiegazioni.

Severo non partecipa all’inaugurazione del locale di Fe, perché non è dell’umore giusto per festeggiare. Don Anselmo si reca quindi da lui per confortarlo. Nicolas ed Alfonso soffrono pensando ai bei momenti passati con Mariana. L’Ortuno contatta gli avvocati migliori, affinché l’uomo che ha ucciso la sua amata moglie non esca dal carcere.

Per rispettare la promessa fatta a Prudencio ed allontanare Julieta, Saul si finge interessato a Laura. Amareggiata, la Uriarte sfoga tutta la sua rabbia contro Saul insultandolo. Alfonso, Emilia e Raimundo vivono momenti di forte preoccupazione, sia per la possibilità che l’assassino di Mariana possa farla franca, sia per le angoscianti notizie che giungono da Cuba. Intanto Francisca teme una vendetta da parte di Larraz, mentre quest’ultimo si incontra con Prudencio.

Il Segreto: Nicolas scopre la verità su Mariana

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Larraz e Prudencio stringono un accordo di non belligeranza. Emilia e Raimundo prendono la decisione di raggiungere Cuba, e Alfonso è intenzionato ad unirsi a loro, ma sfortunatamente la nave che i tre devono prendere resta bloccata in porto. Ramiro invia un fucile ad Alfonso. Severo e Carmelo raggiungono Madrid per cercare Carmelito. A Puente Viejo sono giunti i Chirigota, una banda che canta nel dialetto tipico di Cadice. Julieta soffre nel vedere Saul con Laura, e chiede a Prudencio di affrettare le loro nozze.

Il matrimonio di Prudencio e Julieta si terrà tra quindi giorni. Severo e Carmelo ritornano dalla capitale, dopo aver chiesto notizie del piccolo Carmelito alla Guardia Civile. Emilia e Consuelo non sono d’accordo con la decisione di Julieta di affrettare le nozze. Hipolito e Onesimo compongono dei testi da cantare assieme ai Chirigota. In paese giunge Irene Campuzano, una giornalista molto interessata alla vicenda di Carmelito.

Nel frattempo, Saul è sconfortato alla notizia dell’imminente matrimonio tra Julieta e il fratello. Laura fa presente a Saul che ha deciso lui di spingere Julieta fra le braccia di Prudencio, mentre Consuelo assiste Horacio in ospedale. La Campuzano intervista Severo, ma Carmelo dubita di lei. I Chirigota canzonano i cittadini di Puente Viejo. La Montenegro è in cerca di una misteriosa notizia sui giornali, e la cosa insospettisce Raimundo. Nicolas scopre perché sarà riaperto il processo sulla morte di Mariana, mentre Prudencio vorrebbe che Saul accompagni all’altare Julieta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Con l’entrata in scena di Laura abbiamo assistito ad un complicarsi del triangolo amoroso tra Julieta, Saul, Prudencio. Folle di gelosia, Julieta ha addirittura deciso di affrettare il suo matrimonio col più giovane dei fratelli Ortega. Che la storia d'amore tra Julieta e Saul sia destinata a finire prima del tempo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!