Il Segreto: anticipazioni puntate dal 10 al 15 settembre 2018

Anticipazioni Il Segreto: Severo viene finalmente scagionato, mentre Saul è pronto a rinunciare a Julieta per Prudencio. Brutta notizia per Nicolas, mentre Gracia è incinta.

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 10 al 15 settembre 2018

Francisca chiede a Laura di occuparsi di Prudencio, mentre il dottor Zabaleta assiste Horacio. La matrona è sicura anche che Saul e Julieta non le abbiano detto la verità sulla vicenda ed ordina a Mauricio di indagare. Tra le lacrime Julieta racconta quanto è successo a Consuelo, appena svegliata dal coma. Abbattuto per il no di Fe, Mauricio confida ad Alfonso di essere ancora innamorato di lei. Genaro comunica a Nicolas che probabilmente l’assassino di Mariana sarà liberato. Zabaleta dice a Larraz che Horacio resterà paralizzato per colpa dell’incidente.

Profondamente dispiaciuto, Saul si prodiga affinché Larraz possa raggiungere l’ospedale dove è ricoverato il figlio. Larraz accusa Mauricio per l’incidente a Horacio. Dolores ha in mente un matrimonio grandioso, mentre Onesimo, influenzato dagli scritti sui vampiri, vuole usare Hipolito come cavia. I Castaneda e Nicolas sono preoccupati che il processo sul omicidio di Mariana venga riaperto. Fe spende somme ingenti, suscitando la curiosità di Emilia. I legali della Montenegro scoprono che il figlio di Larraz era minorenne al momento dell’incidente, e che quindi non ha diritto ad alcun rimborso assicurativo. Il processo contro Severo sta per giungere a termine.

Il giudice scagiona Severo nonostante le rimostranze del PM. Prima di rimetterlo in libertà, lo avvisa però che Francisca ha cercato in tutti i modi di farlo condannare. Laura e Saul si frequentano, mentre Julieta assiste Prudencio. La Montenegro teme che, dopo l’incidente a Horacio, Carmelo possa scoprire eventuali irregolarità sulle assunzioni dei lavoratori della villa. Gracia rivela a Hipolito di aspettare un figlio. Saul non sembra gradire che sia Julieta ad occuparsi di Prudencio.

Il Segreto: Saul rinuncia a Julieta per il fratello

Carmelo decide che è meglio aspettare prima di raccontare a Severo l’esito delle ricerche di Carmelito. Intanto Saul prova a convincere Donna Francisca a pagare un indennizzo ad Horacio, dato che l’assicurazione non pagherà. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Alfonso viene a sapere che forse l’uomo che ha ucciso sua sorella verrà liberato. Gracia ed Hipolito comunicano ad Alfonso ed Emilia che presto saranno genitori.

Gli uomini di Larraz sono sul punto di linciare Saul, ma Matias e Don Berengario riescono a fermarli in tempo. Prudencio e Saul convincono Francisca ad aiutare economicamente Horacio. Alfonso è abbattuto per la faccenda di Mariana, e cerca di contattare Ramiro. Prudencio si reca da Julieta e si accorge che la giovane pensa ancora a Saul. Questo dice poi a Prudencio che farà di tutto affinché Julieta si dimentichi di lui.

Raimundo e Saul falliscono nel tentativo di far accettare l’indennizzo a Larraz. Intanto Saul vuole lasciare campo aperto a Prudencio con Julieta, e pensa ad piano per aiutare il fratello. Nicolas è pronto a dilapidare tutto il suo patrimonio affinché l’assassino della moglie resti in prigione. Hipolito è preoccupato, perché pensa che sua madre abbia esagerato con le spese del matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News