Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 novembre: Consuelo mette in guardia Saul su Prudencio

Fe ha paura che Francisca la cacci dalla Villa, mentre Hipolito e Onesimo collezionano l’ennesimo successo. Cosa avranno combinato? Scopriamolo insieme!

Televisione
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 08:10

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 9 novembre: Consuelo mette in guardia Saul su Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama della puntata di venerdì 9 novembre 2018, nella quale vedremo Fe intenzionata a lasciare al più presto la Villa. Intanto Saul si convince dell’opportunità per lui e Julieta di fuggire da Puente Viejo quanto prima, ma deve vedersela con l’opposizione della sua amata che gli spiega le sue ragioni. Nel frattempo, i Miranar si cimentano in un nuovo lavoro.

Fe teme che, quando Francisca ritornerà, deciderà di cacciarla via dalla Villa. Perciò spera di recuperare le forze, in modo da poter da poter tornare nella sua abitazione. Mauricio intanto non si spiega perché Fe ha tanta fretta di andarsene, ma anzi vorrebbe che restasse là come ai bei tempi. Inoltre, tutti sono preoccupati perché Nazaria continua a non dare notizie di sé. Dove sarà finita la moglie del Godoy?

Anticipazioni Il Segreto: Saul vuole fuggire, ma Julieta…

Il colloquio tra Consuelo e Saul ha turbato il giovane, che vorrebbe lasciare la cittadina prima che succeda qualcosa. Infatti, la nonna di Julieta gli ha confidato di essersi resa conto di quanto subdolo sia suo fratello Prudencio. Inoltre, l’anziana avverte Saul che sicuramente Prudencio farà di tutto per vendicarsi sia di lui che di Julieta. L’Ortega senior informa Julieta di quello che le ha detto Consuelo, ma la ragazza si rifiuta di lasciare Puente Viejo finché sua nonna non sarà completamente guarita.

Intano i due strampalati cugini Miranar ne combinano un’altra delle loro. Infatti, trovatisi senza lavoro dopo la chiusura dell’emporio, Onesimo e Hipolito progettano di fare fortuna nel settore della produzione dei sigari. Ma anche stavolta i due finiranno con il collezionare l’ennesimo insuccesso. Gracia era sicura che sarebbe andata così, ma questa volta aveva davvero sperato che per il marito e il suo parente le cose andassero diversamente. Per finire, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che molto presto la vita di Dolores tornerà alla normalità!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Anche Consuelo si è resa conto della pericolosità di Prudencio e cercherà di mettere in guardia Saul. Il ragazzo è profondamente turbato da quello che gli ha raccontato l'anziana e vorrebbe fuggire al più presto da Puente Viejo insieme a Julieta. La Uriarte però si rifiuta di partire finché sua nonna non stara bene. Come finirà per i due innamorati?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!