Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 7 dicembre: Severo si dichiara ad Irene!

Il Segreto: finalmente Santacruz decide di rivelare i suoi veri sentimenti alla giornalista. Intanto cresce la pressione attorno ai coniugi Castaneda. Riusciranno a salvarsi?

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 08:53

Mi piace
2
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 7 dicembre: Severo si dichiara ad Irene!

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano più avvincenti che mai per svelarci la trama dell’episodio di venerdì 7 dicembre 2018, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Per chi non potesse seguire la puntata in televisione, ricordiamo che potrà rivederla in streaming sul sito Mediaset Play o su App Mediaset Play. Ecco adesso che cosa ci aspetta!

La famiglia Miranar ci regala l’ennesimo momento di spensieratezza: Dolores ha intenzione di vendere nel suo emporio un prodotto che stando a quanto dice aiuterebbe tutte le donne ad avere un seno prosperoso. Sarà davvero così?

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso ed Emilia sono in pericolo

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Isaac è ritornato a Puente Viejo, ma senza la sua amata moglie. Purtroppo la verità è che non si è mai sposato, perché la sua promessa sposa Elsa è stata uccisa da un gruppo di malviventi, che ha fatto irruzione in chiesa proprio il giorno delle nozze. Nel frattempo, Matias ignora che il suo amico Isaac si trova in compagnia di Antolina.

Dopo aver ripensato alle parole di Carmelo ed essersi accorto di non poter vivere lontano da Irene, Severo decide finalmente di agire. Santacruz si reca quindi al paese della giornalista. Quando la vede, Severo confessa ad Irene di essersi innamorato di lei. Anche Irene gli confessa di provare gli stessi sentimenti.

Fernando Mesia ha consentito a Raimundo di coprire la fuga di Emilia ed Alfonso. I due si trovano quindi nascosti nelle segrete della dimora di Francisca. La Guardia Civile e gli uomini del generale Perez stanno dando loro la caccia per tutta Puente Viejo. Occorre perciò pensare ad una soluzione alternativa, prima che possano essere scoperti. Cosa finirà per i coniugi Castaneda? Riusciranno a salvarsi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Grazie al suo amico Carmelo. Severo ha finalmente capito che non poteva lasciarsi sfuggire questa possibilità che il destino gli stava dando per essere nuovamente felice. Santacruz confessa così ad Irene i suoi sentimenti, che a sua volta si dice innamorata di lui. Nel frattempo, la pressione attorno ad Alfonso ed Emilia si fa sempre più forte. Riusciranno a sfuggire alla cattura?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!