Il Segreto, anticipazioni puntata 6 novembre: Perez fa violentare Emilia

Non c’è fine all’orrore commesso dal malvagio Generale, mentre tutti sperano che Fe si risvegli per testimoniare in favore di Emilia ed Alfonso. Intanto Julieta teme per la vita della nonna.

Il Segreto, anticipazioni puntata 6 novembre: Perez fa violentare Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che nella puntata di martedì 6 novembre 2018 il generale Perez darà prova di tutta la sua malvagità e a pagarne le conseguenze sarà la povera Emilia Ulloa. Infatti, il terribile generale ordinare ad uno dei suoi di abusare di lei.

Tutto ciò mentre parenti e amici sperano che Fe si risvegli dal coma e possa testimoniare in favore di Emilia e di suo marito Alfonso. Intanto Marcela, Matias e la Camelia restano nascosti nei sotterranei della Villa, mentre Julieta teme per la vita di sua nonna.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia viene violentata

Sono passati  ormai diversi giorni da quando il generale Perez De Ayala ha fatto arrestare Alfonso ed Emilia con la falsa accusa di aver cercato di uccidere Fe e di aver simulato il suo suicidio. I due coniugi sono stati poi portati in un carcere fuori Puente Viejo e torturati.

A subire l’umiliazione peggiore è però Emilia. Fuori di sé per non esser riuscito a mettere le mani su Matias e Marcela, il Generale ordina ad i suoi uomini di violentare Emilia. La Ulloa non ha mai dovuto affrontare un momento peggiore in vita sua.

Tutti sperano in Fe

Per Alfonso ed Emilia non sembra esserci più scampo. Mentre Mauricio prega al capezzale di Fe, affinché questa si riprenda e possa testimoniare in favore dei coniugi Castaneda, loro figlio Matias, la nuora Marcela e la nipote Camelia restano nascosti.

Infatti, saputo che Perez dava loro la caccia, Raimundo è intervenuto per salvare i suoi cari, facendoli rifugiare nei sotterranei di Villa Montenegro, ai quali si accende solamente dal passaggio segreto nello studio di Francisca.

Nel frattempo, Julieta è in ansia per sua nonna Consuelo. La ragazza aveva programmato di scappare insieme a Saul, ma l’improvviso malore della parente l’ha coscetta a rinviare il tutto. Nemmeno il dottor Zabaleta capisce a cosa sono dovuti gli strani sintomi della donna.

Questa è stata purtroppo avvelenata per errore da Prudencio, che voleva invece vendicarsi di Julieta. Cosa ne sarà ora di Consuelo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News