Il Segreto, anticipazioni puntata 6 dicembre: Saul si sacrifica per salvare Julieta

Il Segreto: i due innamorati tentano la fuga, ma vengono catturati. Intanto Severo corre da Irene, mentre Fernando decide di aiutare Alfonso ed Emilia.

Il Segreto, anticipazioni puntata 6 dicembre: Saul si sacrifica per salvare Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto tornano puntuali per dirci cosa succederà nella puntata di giovedì 6 dicembre 2018, trasmessa su Canale 5 a partire dalle  16.20. Ricordiamo che chi non potesse seguirlo in televisione, potrà rivedere questo episodio in streaming sul sito Mediaset Play o su App Mediaset Play. Ecco, adesso cosa ci aspetta!

Saul e Julieta hanno capito che dietro ai loro guai si nasconde la mano di Prudencio. Consapevoli che questo non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vendetta, i due si convincono che l’unico modo per vivere liberamente la loro storia d’amore è andar via da Puente Viejo. Saul e Julieta tentano quindi la fuga, aiutati da Consuelo che finge un malore per distrarre le guardie.

Anticipazioni Il Segreto: Severo corre da Irene

Dopo aver ripensato alle parole del suo amico Carmelo, Severo si reca a casa di Irene, deciso a dichiarale il suo amore. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano però che la giornalista resterà solo pochi giorni a casa sua prima di trasferirsi a lavorare ad Alicante. Riuscirà Santacruz a raggiungerla in tempo? Julieta e Saul vengono scoperti e catturati dalle guardie poco lontano da Puente Viejo.

Prudencio decide di pagare la cauzione al fratello, ma lascia la moglie in prigione. Saul decide allora di sacrificarsi per salvare la sua amata: egli confessa davanti al sindaco e all’avvocato di essere stato lui ad uccidere il padre di Julieta. Come finirà per il povero ragazzo?

Mentre i soldati perlustrano il paese in lungo e largo in cerca di Alfonso ed Emilia, Raimundo decide di nascondere i due alla villa. Inizialmente Fernando non la prende molto bene, ma poi accetta di aiutare i coniugi Castaneda. Riusciranno Emilia ed Alfonso a sfuggire agli uomini del generale Perez? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News