Il Segreto, anticipazioni puntata 5 novembre: Perez vuole catturare Matias e Marcela

Il perfido generale Perez De Ayala vuole mettere le mani sulla giovane famiglia Castaneda, ma Raimundo troverà un modo per salvarli. Scopriamo insieme come!

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 novembre: Perez vuole catturare Matias e Marcela

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di lunedì 5 novembre 2018 ci rivelano che il perfido generale Perez cercherà di catturare Marcela e Matias per costringere i Castaneda a rivelargli il nascondiglio di Nicolas, ma per fortuna non riuscirà a trovarli. Infatti, i due ragazzi riusciranno a salvarsi grazie all’intervento di Raimundo, che darà loro rifugio nei sotteranei di Villa Montenegro.

Nel frattempo, peggiorano le condizioni di Consuelo. La donna ha infatti iniziato ad accusare degli strani sintomi e nemmeno il dottor Zabaleta riesce a capire cosa abbia. Viste le condizioni di salute della nonna, Julieta è costretta a chiedere a Saul di rimandare la loro fuga.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo salva Matias e la moglie

Perez è in cerca di Matias, Marcela e loro figlia Camelia. I tre però sembrano svaniti nel nulla. Infatti, l’uomo ignora che Raimundo lo ha anticipato, portando i suoi cari in salvo. Pensando che i tre possano trovarsi alla Villa, De Ayala ordina ai suoi di perquisirla, ma senza trovarli. La giovane famiglia si trova intanto ben nascosta, proprio nella Casona.

Raimundo ha infatti utilizzato il passaggio nascosto nello studio di Francisca, per far accedere i tre nelle segrete della Villa. Non sapendo della sua esistenza, il Generale lascia casa della Montenegro insoddisfatto. Decide poi di torturare ancora più duramente i poveri Alfono ed Emilia.

Alfonso non cade nel tranello

Fuori di sé per non aver messo le mani su Marcela e Matias, il generale Perez De Ayala si sfoga sul povero Alfonso. Cerca di convincere il Castaneda a rivelare dove si nasconde Nicolas. Fingendo di aver catturato Matias, il militare dice ad Alfonso che la vita del figlio è legata alla sua confessione. Il marito di Emilia però non cade nella trappola.

Nel frattempo a Puente Viejo è ritornata Gracia, la quale sembra non gradire l’accoglienza riservatale dalla famiglia Miranar, che una volta vistala si è messa a ballare il charleston.  

Consuelo sta male

Consuelo è sempre più grave e neanche il dottor Zabaleta riesce a spiegarsi l’origine dei suoi strani sintomi. Non potendo allontanarsi da Puente Viejo con la nonna in quelle condizioni, Julieta chiede a Saul di rimandare la loro fuga finché la donna non starà bene. Intanto tutti ignorano che dietro alla malattia di Consuelo si nasconde la mano di Prudencio.

L’Ortega Junior ha infatti cercato di avvelenare Julieta, versando del veleno nella tisana che ora solita bene. Tisana che è stata bevuta invece da Consuelo. Cosa succederà alla nonna di Julieta? Riuscirà a salvarsi? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News