Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 dicembre: Emilia ed Alfonso pensano alla fuga

Il Segreto: si stringe il cerchio intorno ai coniugi Castaneda, che pensano ad una soluzione disperata. Intanto Severo ha finalmente deciso di agire con Irene, mentre Consuelo è pronta ad aiutare Saul e Julieta.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 10:25

Mi piace
4
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 5 dicembre: Emilia ed Alfonso pensano alla fuga

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte ad entusiasmarci con la trama della puntata di mercoledì 5 dicembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Per chi non potesse seguirla in diretta, potrà rivedere la puntata in streaming su App Mediaset Play o il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa vedremo!

I soldati hanno trovato il corpo del generale Perez. La modalità del decesso fa ricadere immediatamente i sospetti degli inquirenti su Emilia ed Alfonso, i quali come sappiamo avevano parecchi conti da regolare con il generale. Consapevoli che il cerchio attorno a loro si sta stringendo, i coniugi Castaneda pensano che l’unico modo per evitare di essere arrestati sia la fuga. I due iniziano quindi a pensare ad un piano per allontanarsi da Puente Viejo senza essere scoperti dagli uomini del generale.

Anticipazioni Il Segreto: Consuelo è pronta ad aiutare Julieta e Saul

Isaac incontra il suo amico Matias, ma non gli racconta niente di quello che gli è successo, né della presenza in paese di Antolina. Saul e Julieta sono convinti che dietro alle loro disavventure si nasconda lo zampino di Prudencio. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano infatti, che  Prudencio era il solo oltre a loro a conoscere il luogo nel quale è stato poi trovato il corpo di don Ignacio.

Quindi, molto probabilmente è stato lui ad incastrare la moglie per vendetta. I due innamorati sono convinti inoltre che questo non li lascerà mai in pace, perciò decidono che l’unica soluzione è la fuga. Consuelo appoggia il piano di Saul e della nipote. Con la partenza di Irene, Severo ha avuto modo di ripensare alle parole di Carmelo e di accorgersi di quanto tenga alla giornalista.

Infatti, Santacruz si rende conto di non poter vivere senza di lei e decide che è giunto il momento di prendere una decisione. Che abbia finalmente deciso di dichiarale i suoi sentimenti? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Dopo la scoperta del cadavere del generale Perez, Alfonso ed Emilia sono diventati i principali sospettati. I due coniugi decidono perciò di fuggire per evitare di essere arrestati. Nel frattempo, anche Saul e Julieta pensano alla fuga per sfuggire alla vendetta di Prudencio. I due sono appoggiati nella loro decisione da Consuelo. Infine, vedremo Severo rendersi conto di non poter vivere senza Irene. Che per il Santacruz sia la volta buona?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!